Inter, si valuta la cessione di Dumfries: i possibili sostituti sul taccuino di Marotta

L’Inter potrebbe decidere di privarsi di uno degli esterni della rosa di Simone Inzaghi per far quadrare i conti trattenendo Skriniar: i possibili sostituti.

Calciomercato Inter cessione Dumfries sostituti
Denzel Dumfries (Instagram – ddumfries2)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mentre si attendono ancora sviluppi sulla situazione legata alla permanenza di Milan Skriniar, l’Inter valuta qualche cessione. Tra queste potrebbe esserci quella di Denzel Dumfries, esterno olandese arrivato a Milano la scorsa estate per sostituire Hakimi, che si era trasferito al Paris Saint-Germain. Il classe 1996 sarebbe finito sul taccuino di due club inglesi, le cui dirigenze, però, non avrebbero ancora bussato alle porte del Biscione per intavolare una trattativa.

Inter, Dumfries da Chelsea e Manchester United: i possibili sostituti

Calciomercato Inter cessione Dumfries sostituti
Destiny Udogie (Ettore Griffoni – Ansa)

Potrebbe essere Denzel Dumfries, la pedina da sacrificare per far quadrare i conti in casa Inter. Si fa sempre più strada, difatti, la possibile permanenza di Milan Skriniar. La trattativa con il Psg sarebbe in fase di stallo ed i dirigenti starebbero pensando di trattenerlo, dato anche l’affare saltato per Bremer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos PSG, lite in allenamento: i due campioni divisi dai compagni – VIDEO

Lasciando partire l’esterno olandese, nelle casse nerazzurre potrebbero arrivare circa 40 milioni, questa la valutazione che ad ora ne fa il club. Su di lui, come riporta la redazione del sito Calciomercato.com, ci sarebbe l’interesse di Chelsea e Manchester United. Non sarebbero, però, ancora arrivate offerte ufficiali, ma non è del tutto escluso che possano arrivare prima della chiusura del mercato, i cui battenti chiuderanno tra oltre un mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Luis Suarez svela il suo futuro: “Ho un preaccordo con il club”

L’amministratore delegato Beppe Marotta starebbe, difatti, sondando già il terreno per individuare un possibile sostituto in modo da non farsi trovare impreparato nel caso di cessione del classe 1996. I nomi in cima alla lista sarebbero: Fabiano Parisi dell’Empoli e Destiny Udogie dell’Udinese, ma pare che ai nerazzurri sia stato proposto anche Sergio Reguilon del Tottenham.

Rimane ancora viva, scrive Calciomercato.com, la pista per Filip Kostic che, però, sarebbe molto vicino al West Ham.