Calciomercato, Luis Suarez svela il suo futuro: “Ho un preaccordo con il club”

Si delinea il futuro di Luis Suarez che non approderà nel nostro campionato: il centravanti ha annunciato di avere un preaccordo con un club.

Calciomercato Luis Suarez preaccordo Nacional
Luis Suarez (Instagram – luissuarez9)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si spengono quasi definitivamente le speranze di vedere Luis Suarez in Serie A. Il Pistolero, rimasto svincolato dopo l’avventura all’Atletico Madrid ed accostato ad alcune società italiane, è vicino al ritorno in Uruguay. L’annuncio ufficiale non è arrivato, ma sembra imminente mancherebbero da definire solo gli ultimi dettagli. È stato lo stesso giocatore ad annunciare il rientro in patria dopo anni trascorsi in Europa tra Olanda, Inghilterra e Spagna.

Calciomercato, Luis Suarez torna in Uruguay: “Ho un preaccordo con il Nacional”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luis Suarez (@luissuarez9)

Era impossibile rifiutare questa opportunità di poter tornare a giocare nel Nacional“. Con queste parole, attraverso un video pubblicato sui propri profili social, Luis Suarez ha annunciato il suo ritorno al Nacional, società di Montevideo dove è cresciuto ed ha esordito con i professionisti, prima di trasferirsi in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Friedkin in volo! l’aereo pronto a “Prelevare” anche Georginio Wijnaldum!

Il centravanti, rimasto senza squadra dopo il mancato rinnovo del contratto con l’Atletico Madrid, si è detto emozionato per l’affetto ricevuto in questi giorni dai tifosi del club uruguaiano che ha voluto ringraziare: “Mi ha toccato il cuore ed ha avuto un peso importante per la decisione presa”. Suarez ha poi concluso affermando di aver un preaccordo con il Nacional con cui mancando da definire gli ultimi dettagli per chiudere la trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, centrocampista in uscita: ha già salutato mister e compagni

Niente Serie A, dunque, per il centravanti classe 1987. Per settimane si era parlato di un possibile approdo in Italia del Pistolero che era stato accostato a diverse squadre italiane, tra cui Juventus, Milan, Monza e Salernitana. Su tutte c’era la squadra biancorossa: la dirigenza gli avrebbe proposto un contratto con un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione più bonus. Offerta che sarebbe stata rifiutata da Suarez desideroso di tornare in patria.