Milan, centrocampista in uscita: ha già salutato mister e compagni

Un centrocampista lascia il Milan per trasferirsi in prestito ad un altro club di Serie A: avrebbe già salutato i compagni e l’allenatore rossonero.

Calciomercato Milan Daniel Maldini prestito Spezia
Paolo Maldini (Paolo Magni – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ore calde per il Milan che lavora ancora all’acquisto di Charles De Ketelaere del Club Bruges. Oggi i dirigenti rossoneri hanno incontrato la società belga per trovare un accordo e mettere la parola fine ad una trattativa ormai in corso da mesi. Intanto è stata definita la cessione di un trequartista che rimarrà, però, nel nostro campionato in una squadra dove potrà trovare più minutaggio.

Milan, Daniel Maldini passa in prestito allo Spezia: ha già salutato i compagni e mister Pioli

Calciomercato Milan Daniel Maldini prestito Spezia
Daniel Maldini (Instagram – dani.malda)

Cambia il futuro di Daniel Maldini, centrocampista del Milan classe 2001. Nei giorni scorsi, il figlio del dirigente Paolo sembrava essere ad un passo dal trasferirsi al Verona con il quale era stato trovato un accordo. Lo Spezia, però, è riuscito a superare gli Scaligeri chiudendo l’operazione per portarlo alla corte di Luca Gotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lazio, diversi club su Milinkovic-Savic: la volontà del centrocampista

Le due società, secondo i colleghi della redazione di Sky Sport, si sono accordate sulla base di un prestito secco per una stagione, al termine della quale, dunque, Maldini rientrerà a Milano. Proprio in queste ore il gioiellino rossonero ha salutato i compagni ed il tecnico Pioli per raggiungere il suo nuovo club. L’obiettivo del Milan è quello di permettere al giocatore di trovare più spazio e crescere, senza però perderne il controllo del cartellino. Non sarebbero stati fissati, infatti, obbligo o diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso Lazio, Sarri lo mette fuori rosa, partenza imminente?

Una nuova avventura che potrebbe portare bene al classe 2001. Proprio allo Spezia, il 25 settembre scorso, il centrocampista offensivo segnò il suo primo ed unico gol in Serie A.

Intanto la società oggi è volata in Belgio per un nuovo appuntamento con il Club Bruges con cui si sta trattando Charles De Ketelaere, obiettivo numero uno del Diavolo.