Calciomercato Juventus, Zaniolo seguito anche da un club di Premier League

Nelle scorse ore, un club di Premier League avrebbe messo sul taccuino il centrocampista offensivo della Roma Nicolò Zaniolo, corteggiato dalla Juventus.

Calciomercato Juventus Nicolò Zaniolo Tottenham
Nicolò Zaniolo (Ettore Ferrari – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mentre la squadra continua la preparazione negli Stati Uniti, la dirigenza della Juventus lavora sul fronte calciomercato. Dopo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Bremer, la Vecchia Signora sta valutando nuovi innesti che possano definitivamente completare la rosa di mister Allegri. Tra gli obiettivi principali Nicolò Zaniolo, il fantasista della Roma che i bianconeri seguono da tempo. La corsa per strapparlo al club capitolino, però, potrebbe complicarsi dato l’inserimento di una società della Premier League.

Calciomercato, il Tottenham punta Nicolò Zaniolo: sarà duello con la Juventus

Calciomercato Juventus Nicolò Zaniolo Tottenham
Fabio Paratici (Simone Arveda – Ansa)

Una pista che si è raffreddata con il passare dei giorni, ma che rimane viva quella per Nicolò Zaniolo. La Juventus non ha mai nascosto l’interesse per il trequartista della Roma per cui sono stati fatti anche dei tentativi nelle scorse settimane. Contrattazioni non dall’esito positivo considerato che i giallorossi sono fermi sulla propria posizione: 50 milioni di euro per lasciarlo partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, gran colpo dal PSG: la mossa dei Friedkin

Dopo i tentativi bianconeri era riemersa l’ipotesi di un rinnovo con la Lupa che avrebbe messo a tacere le voci di mercato, voci che, però, hanno ripreso quota nelle ultime ore. Il classe 1999, difatti, secondo i colleghi di TuttoSport, sarebbe finito nel mirino anche del Tottenham di Antonio Conte. Non ci sono ancora stati contatti ufficiali con Fabio Paratici, ma potrebbero arrivare prima della fine della finestra estiva di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Liverpool: c’è l’offerta shock

Sia Juve che Spurs, considerate le alte richieste giallorosse per il giocatore, dovranno prima pensare alle cessioni monetizzando per poi reinvestire. Poi il nuovo possibile assalto per convincere Tiago Pinto a lasciare partire Zaniolo. L’addio, nonostante le voci su un possibile rinnovo, non è da escludere del tutto visto l’arrivo di Paulo Dybala alla corte di Mourinho.