Calciomercato Juventus, colpo dal Liverpool: c’è l’offerta shock

La Juventus tenta il colpaccio in attacco, viste le difficoltà di arrivare a Morata si pensa già al sostituto in grande stile

Firmino Juventus
Andrea Agnelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus non ha ancora sparato tutte le sue cartucce, a quanto pare non basta il mercato di svincolati di extra lusso e l’ingaggio del difensore top dello scorso campionato a saziare Andrea Agnelli, per il prossimo anno l’obiettivo dichiarato è lo scudetto ma c’è anche una Champions League da giocare e a quanto pare la società vuole partecipare possibilmente da protagonista. Per l’attacco manca ancora qualcosa e i bianconeri avevano provato a riportare Morata ottenendo fin ora scarsi risultati, ecco però che l’esperto di mercato Ekrem Konur rimescola alla grande le carte in tavola svelando i retroscena di un’offerta già formulata per uno dei pezzi forti del Liverpool.

Ekrem Konur svela l’offerta della Juventus, 20 milioni per portare a Torino Roberto Firmino

Un nome che farebbe ballare ancora una volta la tifoseria Juventina, Roberto Firmino sicuramente non ha bisogno di presentazioni e per i più sarebbe addirittura un colpo ben più importante del ritorno di Morata.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Osimhen cacciato da Spalletti: il motivo è scioccante – VIDEO

La trattativa non solo è avanzata ma sarebbe già arrivata la prima offerta da 20 milioni, dal Liverpool al momento hanno risposto negativamente e Agnelli è pronto al rilancio da 5 milioni di euro, almeno da quello che riferisce l’esperto di mercato Ekrem Konur.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, quanto costa un abbonamento: dal club più caro a quello più economico

L’approdo di Roberto Firmino sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato già stellare della Juventus, il valore del cartellino del 30enne si aggira intorno ai 30 milioni di euro, un’offerta da 25 milioni quindi non sarebbe cosi lontana e potrebbe convincere il Liverpool visto che Firmino ormai non è più considerato indispensabile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.