Calciomercato Roma, gran colpo dal PSG: la mossa dei Friedkin

Asse caldo Friedkin – Al-khelaifi, c’è l’intesa su quasi tutti i fronti, ora è lo sceicco a dover fare il “favore” al presidente giallorosso

Wijnaldum Roma
Georginio Wijnaldum (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato della Roma è decollato con la chiusura dell’affare Dybala mettendo definitivamente in uno stato di pace tutti i tifosi romanisti ed i rumors dei giornali su una squadra che sembrava stesse per perdere elementi importanti più che per acquisirli, adesso arriva il carico da 90,la chiusura di Georginio Wijnaldum infatti sarebbe un regalo extra per sognare in grande. A portare in discesa la trattativa c’è l’ottimo rapporto tra i presidenti, legati insieme dalla lotta contro la Superlega e da una grande stima reciproca, manca solo un dettaglio a colmare i divari e Dan Friedkin è pronto a chiedere il favore portando in chiusura un altro affare sensazionale per la Serie A.

Dan Friedkin interviene personalmente, chiesto il prestito di un anno a Nasser Al-Khelaifi

Wijnaldum Roma
Dan Friedkin e José Mourinho (Foto Instagram)

Se la si mette sul favore personale difficilmente il presidente del PSG risponderà negativamente, come riportato oggi dal Corriere dello Sport tra i due presidenti i rapporti sono ottimi e l’intesa potrebbe essere totale con un piccolo sforzo del PSG, del resto con l’arrivo del nuovo allenatore Georginio Wijnaldum non è più un elemento desiderato e quindi i motivi per un passaggio a condizioni agevolate ci sono tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> L’uscita dalla borsa fa volare la Roma! In arrivo 50 milioni di euro

L’intesa col giocatore c’è, il centrocampista a Roma verrebbe accolto a braccia aperte da Mourinho e dalla piazza già caldissima, per il riscatto i 10 milioni di euro non sarebbero una cifra problematica, bisognerà solo venirsi incontro a metà strada per il pagamento dell’ingaggio ed il gioco è fatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Osimhen cacciato da Spalletti: il motivo è scioccante – VIDEO

Tutto fa pensare che l’affare si farà ed a questo punto per molti la Roma avrebbe colmato il gap di questi anni almeno per quanto riguarda la zona Champions League, bisognerà restare connessi, in questa settimana le temperature a Roma potrebbero aumentare ancora di più con la notizia dell’arrivo di un pezzo grosso come l’olandese.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.