Sassuolo, Scamacca addio sempre più vicino: nuova offerta dal club di Premier League

Un club di Premier League avrebbe presentato una nuova offerta per l’attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca, ieri non convocato per l’amichevole contro il Sudtirol.

Calciomercato Sassuolo offerta West Ham Scamacca
Gianluca Scamacca (Ettore Griffoni – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le strade di Gianluca Scamacca e del Sassuolo sembrano ormai destinate a separarsi prima dell’inizio della nuova stagione. Il centravanti italiano è finito nel mirino di diverse società che starebbero provando a convincere il club emiliano a lasciarlo partire. Proprio nelle scorse ore, un club di Premier League pare abbia bussato alla porta presentando un’offerta molto vicina alla valutazione del Sassuolo che potrebbe decidere di accettare.

Sassuolo, Scamacca addio sempre più vicino: il West Ham rilancia per l’attaccante

Calciomercato Sassuolo offerta West Ham Scamacca
Gianluca Scamacca (Matteo Bazzi – Ansa)

Ieri il Sassuolo ha affrontato il Sudtirol in una delle amichevoli pre stagionali. La gara, disputatasi a Vipiteno, è terminata 2-0 in favore dei neroverdi: a deciderla le reti di Matheus Henrique nel primo tempo e di Alvarez su rigore nella seconda frazione. Non convocato il centravanti Gianluca Scamacca, al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero sempre più vicino all’addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pronto il colpo in attacco per rimpiazzare Morata

Dopo le avances del Paris Saint-Germain che nelle scorse settimane aveva avviato i contatti per strapparlo al club emiliano, si sarebbe rifatto avanti il West Ham. Secondo quanto riporta la redazione di TuttoSport, la società d’oltremanica avrebbe presentato una nuova offerta da 35 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) più bonus. La proposta, però, rimane ancora bassa rispetto alle richieste del Sassuolo che valuta l’attaccante classe 1999 sui 45 milioni.

I vertici della società emiliana potrebbero, dunque, decidere di accettare l’offerta o aspettare un nuovo e definitivo rilancio più vicino alla richiesta iniziale. La forbice non è molto ampia e l’accordo potrebbe essere imminente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’uscita dalla borsa fa volare la Roma! In arrivano 50 milioni di euro

Non è escluso anche un nuovo affondo da parte del Paris Saint-Germain che non ha mai nascosto l’interesse per l’attaccante italiano che l’anno scorso ha realizzato ben 16 reti nel nostro campionato.