Calciomercato Juventus, pronto il colpo in attacco per rimpiazzare Morata

La Juventus è ancora attiva sul mercato anche se c’è da guardare non solo alle entrate, pronto il sostituto per Alvaro Morata

Juventus Arnautovic
Alvaro Morata e Paulo Dybala (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus quest’anno ha deciso di rientrare prepotentemente tra le favorite al titolo, il quarto posto dell’ultima stagione sta strettissimo alla società che è abituata a competere in Italia solo da favorita. Dopo Pogba e Di Maria è in arrivo un altro colpo per l’attacco, la trattativa per riportare Alvaro Morata non è decaduta ma si pensa comunque al sostituto anche in ottica futura, il giornalista Alfredo Pedullà è sicuro dell’interesse dei bianconeri che a questo punto devono liberare lo slot occupato da Moise Kean per l’affondo definitivo.

Juventus tutta su Arnautovic, il Bologna fissa il prezzo

Juventus Arnautovic
Marko Arnautovic (Ansa)

l’attaccante del Bologna si è messo in luce nell’ultima stagione mettendo a segno ben 14 reti con la maglia rossoblu, non di certo un giocatore di primo pelo il classe 89′ che si trova bene in rosa ma non vorrebbe perdere l’occasione del passaggio in un top club come la Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, retroscena Dries Mertens: rifiutata maxi proposta di De Laurentiis

Ancora due anni di contratto legano Marko Arnautovic al Bologna che nella prossima stagione andrebbe a guadagnare circa 3 milioni netti con uno scatto sull’ingaggio, la Juventus sembra comunque decisa a presentare la sua offerta per rinforzare la panchina ad un prezzo Low cost.

Potrebbe interessarti anche >>> Dazn, novità strepitosa per la serie A: cosa sta succedendo

Il cartellino del giocatore a 33 anni infatti si aggira intorno ai 6 milioni di euro anche se le richieste della sua attuale squadra sono superiori, il giocatore potrebbe partire per circa il doppio del valore attuale soprattutto visto l’ottimo rendimento della passata stagione. Staremo a vedere ma l’impressione è che il matrimonio si possa fare per la felicità di tutte e tre le parti in questione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.