Calciomercato Juventus, visite mediche per Bremer: le cifre dell’operazione

Questa mattina, Gleison Bremer è arrivato al J Medical di Torino per svolgere le visite mediche con la Juventus che è riuscita a strapparlo ai cugini granata.

Calciomercato Juventus visite cifre Gleison Bremer
Gleison Bremer (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si è chiusa definitivamente la telenovela sul futuro di Gleison Bremer dopo settimane di aggiornamenti senza sosta. Stamane il giocatore si è presentato al J Medical di Torino per svolgere le visite mediche con la Juventus e poi firmare il contratto. I bianconeri sono riusciti a convincere il Torino, che aveva già avviato una trattativa con l’Inter, presentando un’offerta più alta rispetto a quella del Biscione.

Juventus, Gleison Bremer al J Medical per le visite mediche: le cifre dell’affare

 

È iniziata questa mattina l’avventura di Gleison Bremer alla Juventus. Il centrale brasiliano, votato come miglior difensore della scorsa stagione, è atterrato ieri sera a Torino e stamane si è recato al J Medial per i consueti test fisici e per firmare poi il contratto che lo legherà ai bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dries Mertens resta in Serie A: pista a sorpresa per l’attaccante

La dirigenza della Vecchia Signora è riuscita a battere la concorrenza dell’Inter che da settimane aveva avviato i contatti con il Torino per il centrale. Secondo quanto riporta Sky Sport, sul tavolo i bianconeri avrebbero messo una proposta da 50 milioni di euro: 41 come parte fissa a cui si aggiungerebbero 9 milioni di bonus, di cui 4 sarebbero facilmente raggiungibili. Al giocatore sarebbe stato invece offerto un quinquennale, sino al 2027, con un ingaggio complessivo, bonus compresi, di 6 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Arriva l’annuncio ufficiale dalla società che tutti aspettavano! FOTO

Tanti i tifosi della Juventus che hanno atteso entusiasti l’arrivo di Bremer davanti al centro medico del capoluogo piemontese. Dopo l’iter, il 25enne si unirà al ritiro della formazione di Allegri per prepararsi al meglio in vista dell’inizio della stagione. Domani è prevista la partenza verso gli Stati Uniti per la tournée durante la quale la Juventus affronterà tre amichevoli.