Calciomercato Roma: Arriva l’annuncio ufficiale dalla società che tutti aspettavano! FOTO

Dopo la notizia dell’acquisto di Dybala che impazza già da giorni si aspettava l’ufficialità dalla società che è arrivata con l’ultimo post

Annuncio Dybala
Paulo Dybala (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La notizia dell’acquisto di Dybala è certamente confermata, non fosse anche per il fatto che l’argentino lo abbiamo visto anche ieri in tribuna durante la partita contro lo Sporting Lisbona, maglia della Roma e sorriso a 32 denti in Portogallo però non bastano alla piazza che non vede l’ora dell’annuncio ufficiale tramite i canali della società. Annuncio che possiamo dire è arrivato pochi minuti fa, mascherina in volto con la mano e maglia giallorossa, non poteva che essere questa l’immagine rappresentativa della Joya a Roma.

Paulo Dybala annunciato ufficialmente, gli occhi della “Joya” sul profilo della società

L’annuncio ufficiale era atteso per oggi ma i trepidanti tifosi giallorossi sono stati accontentati dalla società con anticipo tramite il suo profilo Twitter ufficiale, un post che era attesissimo e tranquillizzerà di sicuro qualche tifoso che restava troppo scettico.

Potrebbe interessarti anche >>> Dybala infiamma Roma, Ecco perché non ha voluto la 10 di Totti!

Nella giornata di ieri Paulo Dybala non ha partecipato all’amichevole proprio per concludere la trattativa con la Roma e firmare le ultime carte, ha poi raggiunto la squadra in tribuna ed è pronto ormai all’esordio e all’attesissima conferenza stampa di presentazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Sarri in crisi! Costretto a stoppare l’allenamento, cacciato un giocatore

Sceso anche sul campo per allenarsi come i compagni ma ancora in sedute personali, il giocatore ha infatti bisogno di ritrovare la perfetta forma fisica dopo i due mesi di stop da qualsiasi attività agonistica, contro il Nizza probabilmente ci sarà e finalmente i giallorossi scopriranno che “Joya” è avere uno come Dybala in rosa.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.