Calciomercato Milan, incontro nelle prossime con gli agenti di un difensore

Il Milan avrebbe avviato i contatti per un difensore centrale della Premier League: nelle prossime ore un incontro a Milano tra i vertici rossoneri e gli agenti del calciatore.

Calciomercato Milan incontro Tanganga
Paolo Maldini (Massimo Percossi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Potrebbero essere giorni decisivi i prossimi per il calciomercato del Milan. I rossoneri stanno spingendo per portare nel capoluogo lombardo il fantasista belga Charles De Ketelaere, seguito ormai in corso da settimane. La dirigenza, inoltre, avrebbe già avviato i contatti con un difensore della Premier League e tra oggi e domani potrebbe incontrare i suoi agenti per intavolare una trattativa.

Calciomercato Milan, rinforzo per la difesa: incontro nelle prossime ore per Tanganga

Calciomercato Milan incontro Tanganga
Japhet Tanganga (a sx) in azione contro l’Aston Villa (Ansa)

Domani Paolo Maldini e Frederic Massara dovrebbero volare in Belgio per cercare di chiudere la trattativa, in corso da settimane, per Charles De Ketelaere. I dirigenti del Milan dovrebbero alzare l’offerta per il giocatore arrivando ai circa 35 milioni di euro richiesti dal Club Bruges.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, sorpresa Lionel Messi: l’annuncio sul cambio di squadra

Intano si lavora anche per rinforzare il reparto arretrato della rosa di Stefano Pioli. Nelle ultime ore sarebbe tornato di moda il nome di Japhet Tanganga, centrale in forza al Tottenham che i rossoneri avevano messo in passato nel mirino. Tra oggi e domani, stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, i vertici del Diavolo potrebbero incontrare gli agenti del difensore classe 1999 che a breve dovrebbero atterrare a Milano. Una volta trovata l’intesa con l’entourage del giocatore, il Milan si siederà al tavolo con il club inglese, con cui sono stati già avviati i contatti, per stabilire i dettagli del trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Giallo Dybala sulla clausola che porterà la “Joya” all’Inter

La formula su cui punterebbe la società rossonera sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto del difensore, così come accaduto per Fikayo Tomori, prelevato dal Chelsea nel gennaio del 2021.

Tanganga non rientrerebbe nei piani di mister Conte che nella scorsa stagione lo ha utilizzato solo in 19 occasioni tra campionato e coppe anche per via dei vari problemi fisici.