Calciomercato Roma: Giallo Dybala sulla clausola che porterà la “Joya” all’Inter

La Roma ha chiuso un grandissimo colpo arrivando alla firma dello svincolato più forte in circolazione, spunta però la clausola che smorza gli entusiasmi

Dybala Clausola
Paulo Dybala (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato della Roma è definitivamente decollato con l’arrivo di Paulo Dybala, che di fatto scaccia i fantasmi dell’addio di Mkhitaryan e rimette Josè Mourinho nella condizione che voleva per raggiungere il quarto posto e il palcoscenico più importante dal quale il portoghese non riesce a stare lontano. Urlo però in qualche modo “strozzato in gola” per i tifosi alla notizia di una clausola rescissoria ben al di sotto del reale valore dell’argentino che sembra dichiarare intenzioni funeste per il futuro, che la Roma sia solo la traghettatrice per raggiungere l’Inter il prossimo anno?

Paulo Dybala inquieta, clausola da 15-20 milioni che se confermata aprirebbe la via all’Inter

Dybala Clausola
Paulo Dybala (Foto Instagram)

E’ impazzata subito dopo la notizia dell’arrivo di Paulo Dybala alla Roma anche quella di una singolare clausola rescissoria al ribasso voluta fortemente dall’entourage dell’argentino, notizia che inquieta la piazza che al settimo cielo per l’arrivo della “Joya” non vorrebbe di certo separarsene a breve.

Potrebbe interessarti anche >>> Bremer, destinazione a sorpresa: bruciata l’Inter

Se confermata la clausola rescissoria da 15-20 milioni potrebbe infatti essere un lasciapassare per l’Inter per il prossimo anno, in questa stagione infatti i nerazzurri non sono riusciti ad arrivare a Dybala a causa di un attacco troppo folto, nel prossimo anno tuttavia lasceranno Dzeko e Sanchez e con loro il monte ingaggi dell’Inter si abbasserà di oltre 15 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Colpaccio Roma: non solo Dybala, ecco il top player del centrocampo dalla Liga

Non sarà quindi difficile per la società di Milano pagare la clausola da 15-20 milioni di Dybala e concludere un matrimonio che qualche mese fa sembrava destinato a farsi, per la gioia del giocatore che avrebbe gli 8 milioni di stipendio e per quella del suo procuratore che rimetterebbe le mani anche il prossimo anno su una cospicua parcella.

Non ci resta che attendere che i dettagli sulla firma di Dybala saranno dichiarati, in caso di conferme sulla clausola poi l’impressione è che la palla passerà proprio ai tifosi giallorossi, sarà loro compito far sentire alla “Joya” tutto il loro amore e convincerlo a non accettare altre allettanti offerte che a quel punto difficilmente non arriverebbero.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.