PSG, sorpresa Lionel Messi: l’annuncio sul cambio di squadra

PSG, sorpresa Lionel Messi: l’annuncio sul cambio di squadra. Incredibile Messi: l’argentino potrebbe lasciare Parigi! 

Leo Messi addio Psg
Leo Messi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’addio al Barcellona si è concretizzato solamente un anno fa tra lo stupore generale, ora Messi potrebbe dire addio al Psg dopo un solo anno e senza nemmeno troppi rimpianti: l’argentino, infatti, potrebbe trasferirsi nella MLS con qualche anno di anticipo sulle previsioni ‘iniziali’.

Come riporta ‘Mundo Deportivo’, Messi potrebbe accettare la destinazione americana per concludere la carriera nell’Inter Miami. Le voci sul suo futuro sono diverse ma nello specifico dovrebbero trattarsi solamente di rumors e nulla più; addirittura si era parlato anche di un clamoroso ritorno al Barcellona, anche se questa possibilità non sembra nemmeno essere stata presa in considerazione.

LEGGI ANCHE >>> Dybala Roma, accordo trovato! Clamorosa beffa all’Inter?

PSG, sorpresa Lionel Messi: va via?

Leo Messi addio Psg
Leo Messi (Ansa)

La soluzione più probabile, al momento, è quella di prolungare con il Psg per cercare di vincere la Champions, il grande sogno dello sceicco e l’obiettivo principale dell’argentino che vuole tagliare nuovi record e traguardi anche con la squadra francese.

Sull’ipotesi Inter Miami si sono sbilanciati sia David Beckham, proprietario del club, sia Xavier Asensi, membro di spicco della società americana: ”Dipende da lui, il nostro obiettivo è quello di prendere i migliori e lui lo è. E’ sicuramente un obiettivo ma deve volerlo anche lui” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svolta clamorosa per Dybala, ci pensa Spalletti

Dunque, se Messi vorrà andare a giocare nella MLS potrà deciderlo in qualsiasi momento e troverà le porte aperte verso Miami, società che vuole provare a rilanciare il soccer americano con un progetto davvero importante ed ambizioso. Ad oggi, però, risulta davvero difficile che lasci Parigi per provare un’esperienza altrove senza la motivazione principale della Champions…