Serie A, Dybala ha scelto la squadra: vicinissimo il sì

Serie A, Dybala ha scelto la squadra: vicinissimo il sì. Clamoroso indizio social, ora la situazione diventa esplosiva. 

Paulo Dybala Roma Napoli
Paulo Dybala (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La situazione di Dybala continua ad essere in bilico ma allo stesso tempo particolarmente esplosiva. Da diversi giorni si susseguono diverse voci che vorrebbero il giocatore diviso tra Roma e Napoli: ‘Tuttomercatoweb’ riferì che la Roma aveva già trovato l’accordo economico con l’agente per il trasferimento nella capitale, una mossa che ha messo spalle al muro l’Inter che ha l’accordo da tempo ma non può chiudere prima di cedere qualche giocatore in avanti.

Il sito aveva riportato anche le condizioni economiche: 6 milioni di euro totali per 4 anni, cifre che nelle ultime ore sono state ribassate a 4,5 più bonus legato alle presenze del giocatore. Anche in questo caso la Roma deve cedere un giocatore (Zaniolo) prima di chiudere l’eventuale operazione. Tuttavia, oggi è emerso un indizio social che fa ben sperare i tifosi giallorossi…

LEGGI ANCHE >>> Dybala Roma, accordo trovato! Clamorosa beffa all’Inter?

Serie A, Dybala ha scelto la squadra!

Come riportato da Angelo Mangiante sul suo profilo ‘Twitter’, si vede Dybala con la classica posa da esultanza ma con la maglietta della Roma appena visibile: un indizio che sta mandando in visibilio il popolo romanista che attende con ansia di averlo dalla propria parte.

Allo stesso tempo, però, il Napoli non molla la presa: dopo la cessione di Koulibaly, De Laurentiis ha il contante necessario per dare a Dybala i soldi che chiede, dunque i 6 milioni a stagione che anche l’Inter ha promesso di corrispondergli in caso di si definitivo. Se da una parte c’è il forte pressing della Roma e un discorso decisamente ben avviato, dall’altro il Napoli non molla e spera in un blitz definitivo dell’ultim’ora, magari incentivato dalla partecipazione alla prossima Champions League che potrebbe indurre il giocatore a scegliere il progetto di Spalletti.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.