Calciomercato Napoli, svolta clamorosa per Dybala, ci pensa Spalletti

Luciano Spalletti non ci sta ad accettare la perdita di un pilastro come Koulibaly, per curare le ferite serve solo Paulo Dybala!

Dybala Napoli
Luciano Spalletti (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli è alle strette, dopo la scorsa stagione nella quale fino quasi alla fine si è sognato lo scudetto adesso è tempo di migliorare e per farlo tifosi ed allenatore speravano in un marcato di rinforzo per quella che è una rosa già competitiva. Come un fulmine a ciel sereno ha colpito la notizia dell’addio di Koulibaly, boccone amaro da ingoiare ma inevitabile, adesso bisognerà guardare avanti e farlo in fretta prima che allenatore e piazza comincino a vacillare, solo un top player come Dybala potrebbe far ritrovare la felicità ed allora Spalletti non ha perso tempo nel fare la sua mossa per favorire il matrimonio con i partenopei.

Spalletti chiama Dybala, avrebbe le chiavi dello spogliatoio in caso di arrivo a Napoli

Dybala Napoli
Paulo Dybala (Ansa)

La notizia è stata lanciata dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ed ha sicuramente fatto esultare tutti i tifosi del Napoli, non è di certo un’offerta ufficiale ma la chiamata di Spalletti potrebbe rassicurare un Paulo Dybala che sul suo futuro ha perso molte delle certezze che aveva fino a qualche mese fa.

Potrebbe interessarti anche >>> Il Napoli si vuole far perdonare, offerta ufficiale per Dybala!

Anche la Roma è in corsa per l’argentino ma l’impressione è che per i giallorossi difficilmente si concluderà a queste condizioni a meno dell’addio di Nicolò Zaniolo o del sensibile abbassamento delle pretese. Il Napoli quindi potrebbe insidiarsi e chiudere con un affare lampo quello che sarebbe il vero colpo dell’estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Delisting Roma, impennerà il mercato dopo l’acquisto del 95% delle azioni

Anche l’Inter si defila a causa di un reparto offensivo carico di talenti dalle buste paga esorbitanti e che non accennano a voler cambiare aria, è cosi quindi che il tempo passa e la Dybala si allena da solo, a casa sua tra pensieri funesti e desiderio di ribalta.

Il Napoli garantirebbe la Champions League almeno per quest’anno, la Roma ha Mourinho ed un progetto che sembrerebbe decollare, quella che sarà la scelta dell’argentino per il momento ancora non è chiara, certo è che in entrambe le piazze sarebbe lui il più acclamato dalle tifoserie.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.