Milan da Champions, contatto per il big del Psg: occasione pazzesca

Milan da Champions, contatto per il big del Psg: occasione pazzesca. Pioli ha già detto si: ora si deve trovare la formula giusta. 

Maldini Pioli colpo Psg
Maldini Pioli (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Milan non si ferma e vuole assolutamente mettere a segno alcuni colpi importanti per rinforzare la rosa. Da tempo si parla di Charles De Ketelaere come regalo per la trequarti per Pioli, un giocatore che la società sta seguendo da tempo e che vorrebbe integrare nella rosa per presentarsi nelle migliori condizioni possibili per la prossima Champions. Le parti si sono incontrate da diverso tempo e continueranno a farlo sino alla fumata bianca, prevista entro la fine di luglio: al giocatore sarebbe stato proposto un quinquennale da 2 milioni a stagione, cifre che dovrebbero essere confermate nel corso degli ultimi e decisivi summit.

Tuttavia, secondo ‘Sky Sport’, il Milan starebbe cercando di cautelarsi nel caso in cui il belga non sbarcasse a Milano: il nome nuovo è quello di Japhet Tanganga, classe ’99 del Tottenham che Maldini e Massara stanno seguendo con discreta attenzione. Al momento, però, rappresenta solo un piano B strettamente legato alla situazione di De Ketelaere.

LEGGI ANCHE >>> Suarez Monza, clamoroso Galliani: contattato il giocatore!

Milan da Champions, che occasione dal Psg

Georginio Wijnaldum colpo Milan
Georginio Wijnaldum (Ansa)

Tuttavia, stando alle news riportate da ‘Sky Sport’, nel corso della notte sarebbero arrivate delle news davvero importanti per la mediana, orfana di Kessie: pare infatti che l’agente di Georginio Wijnaldum lo abbia proposto ai rossoneri in previsione di un rinforzamento massiccio della mediana. Ex Liverpool, il 31enne centrocampista era arrivato a costo zero ma non ha avuto spazio in questa stagione, decidendo di lasciare la Francia dopo un solo e deludente anno; in questo senso sarebbe un buon rinforzo per i rossoneri che colmerebbero il vuoto lasciato dall’ex Atalanta, ufficializzato dal Barcellona.

Come riporta la redazione, la dirigenza starebbe riflettendo sulle eventuali condizioni economiche ma Pioli avrebbe già acconsentito per portarlo a Milano: ora resta da capire con quale formula, considerato che il Psg deve soprattutto monetizzare dagli esuberi.