Suarez Monza, clamoroso Galliani: contattato il giocatore!

Suarez Monza, clamoroso Galliani: contattato il giocatore! Rumors da non credere: dopo Cavani, ci provano anche per Luis Suarez. 

Luis Suarez Monza
Luis Suarez (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La situazione sembra sfuggire di mano: dopo Cavani, il Monza sembra aver contattato Suarez per sondare la disponibilità a giocare in Serie A. I lombardi sono stati accostati a diversi giocatori in questi ultimi giorni, tra cui grandissimi bomber come Icardi e Dzeko, giusto per citare qualche esempio.

Nella notte è arrivata una notizia bomba che potrebbe rivoluzionare il calciomercato estivo: come riporta ‘Sportitalia’, Galliani avrebbe sondato il terreno per portare in Italia l’uruguaiano, svincolatosi dall’Atletico Madrid solo qualche settimana fa. Un affare clamoroso ma praticamente impossibile, visto che il giocatore ha espresso la volontà di giocare per club con ambizioni internazionali importanti.

LEGGI ANCHE >>> Icardi Napoli, ora si può: tutto sull’argentino con l’addio di Osimhen

Suarez Monza, clamoroso Galliani!

Luis Suarez Monza
Luis Suarez (Ansa)

Il suo trasferimento al River Plate sembra essere saltato a causa dell’eliminazione dalla Libertadores, così si ritrova ancora alla ricerca della miglior soluzioni possibile per concludere la carriera con un club di buon livello. Tuttavia, Suarez chiede uno stipendio importante: si tratta di circa 5 milioni, cifra monstre per un giocatore a fine carriera che, se sta bene fisicamente, può decisamente dire la sua in questa Serie A.

Nella giornata di ieri si era parlato addirittura di Cavani, altro top player dall’età avanzata nella stessa situazione del connazionale. Questi nomi sono la dimostrazione dell’ambizioso progetto dei brianzoli, decisamente orientati a fare follie per puntare subito ad una salvezza più che tranquilla al primo anno. Galliani e Berlusconi stanno cercando di fare il possibile per dare al tecnico Stroppa una rosa all’altezza delle aspettative, magari con la possibilità d fare un pensiero ben più importante della semplice permanenza in A.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo Roma, annuncio bomba: ”Si farà grazie a Mourinho”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.