Calciomercato Juventus, l’obiettivo si allontana: ad un passo il rinnovo con il club

Uno dei giocatori seguiti dalla Juventus sarebbe in procinto di prolungare il contratto con il proprio club spegnendo definitivamente le voci di mercato.

Calciomercato Juventus Filip Kostic rinnovo
Andrea Agnelli (Roberto Bregani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

C’è tanto entusiasmo tra i tifosi della Juventus dopo gli arrivi di Angel Di Maria e Paul Pogba che hanno già sostenuto le visite mediche e posto la firma sul contratto. Il mercato bianconero, però, non sembra essersi esaurito qui: tra cessioni ed altri acquisti la strada per definire la rosa in vista della prossima stagione sembra ancora lunga. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, uno degli obiettivi tanto corteggiati dalla Vecchia Signora sembra essere quasi definitivamente sfumato.

Calciomercato Juventus, Kostic si allontana: ad un passo il rinnovo con l’Eintracht Francoforte

Calciomercato Juventus Filip Kostic rinnovo
Filip Kostic (Ansa)

Quali saranno le prossime mosse della Juventus sul mercato? Una domanda che il popolo bianconero si pone dopo i primi due acquisti ufficiali della finestra estiva. A tenere banco la cessione di De Ligt di cui i vertici della Juve hanno parlato ieri con il ds del Bayern Monaco, arrivato a Torino. L’addio del centrale olandese sbloccherebbe anche alcuni colpi in entrata. Tra questi, però, potrebbe non esserci Filip Kostic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaniolo-Juventus, il video dell’allenamento lancia un segnale chiaro! VIDEO

L’esterno dell’Eintracht Francoforte, difatti, sembra essere sceso nella scala delle priorità della Vecchia Signora, soprattutto dopo l’arrivo di Angel Di Maria. Inoltre, riporta la redazione del canale Sport1, pare che il club tedesco abbia accelerato le trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza l’anno prossimo, che ora sembrerebbe imminente. La dirigenza avrebbe messo sul piatto un prolungamento di tre anni (sino al 2026) con un consistente aumento dell’ingaggio che passerebbe dai 3,8 milioni di euro percepiti oggi a 5 milioni netti a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura Mertens Napoli, il belga resta in Serie A: beffata la Lazio

Una proposta molto allettante che starebbe spingendo il giocatore ad accettare prolungando l’avventura all’Eintracht Francoforte, dove è approdato nel 2018 e con il quale lo scorso anno ha vinto l’Europa League.