Zaniolo-Juventus, il video dell’allenamento lancia un segnale chiaro! VIDEO

Uno stralcio di allenamento che non passa inosservato, da Mourinho contrariato a Zaniolo in partenza, ecco quello che traspare

Zaniolo Juventus
Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato della Roma è in stallo ed il Corriere dello Sport riporta oggi la notizia di un Mourinho visibilmente contrariato che si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni che mettono in allarme la società. Ad aggravare la situazione il caso Zaniolo che avrebbe scelto di vestire la maglia della Juventus per la prossima stagione, per il momento le conferme sono poche ma lo scorcio di allenamento pubblicato sul profilo ufficiale della società giallorossa avrebbe tolto parecchi dubbi a molti dei tifosi.

Volti distesi e sorrisi a 32 denti, Zaniolo e Mourinho sono il volto della Roma del futuro

Le voci che parlavano di uno Zaniolo scontento di restare a Roma al momento non trovano riscontro soprattutto a giudicare dal video di ieri pubblicato dalla società in cui l’unico volto cupo sembra essere quello di Carles Perez, giocatore che effettivamente sarebbe tra i cedibili di Mourinho.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, svolta Zaha! La trattativa in Premier decolla

Anche le voci di un Mourinho preoccupato per il mercato non sembrano avere grossi riscontri, che lo Special One abbia già avuto rassicurazioni? Quello che è certo è che almeno in allenamento i malumori riportati dai vari siti non compaiono, inoltre, per quanto riguarda Nicolò Zaniolo, è prevista la sua presenza anche nell’amichevole di domani per cancellare così gli ultimi dubbi su un eventuale preservazione del giocatore in vista della cessione.

Potrebbe interessarti anche >>> E’ cominciata la battaglia in tribunale tra Uefa e Superlega, accuse gravissime

Ad oggi la stagione di calciomercato è ancora acerba e con molto tempo a disposizione Tiago Pinto dovrà fare il massimo per accontentare Mourinho, sicuramente qualcosa bolle in pentola, due nomi su tutti quello di Zaha e Frattesi, per il primo c’è l’apertura del Crystal Palace e per il secondo quella del Sassuolo, come finirà è ancora presto per dirlo, quel che è certo però è che basterebbero due colpi come questi per trasformare un calciomercato insipido in una sessione tra le più importanti della Serie A.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.