Ronaldo Roma, annuncio bomba: ”Si farà grazie a Mourinho”

Ronaldo Roma, annuncio bomba: ”Si farà grazie a Mourinho”. Ecco che cosa può succedere: Capitale in subbuglio. 

Cristiano Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da alcune ore è tam-tam mediatico sul futuro di Cristiano Ronaldo: l’asso portoghese vuole lasciare il Manchester United e l’agente si sta muovendo per cercare di trovare una nuova avventura che possa essere stimolante per lui. CR7 vuole sentirsi il padrone assoluto della squadra, dello spogliatoio e del nuovo progetto, condizione che lo lega anche alla partecipazione alla prossima Champions League.

Eppure, nonostante quest’ultima condizione, c’è una possibilità che possa ritornare in Italia in un club insospettabile: la Roma. Da diversi giorni si parla di questo accostamento che appare fantamercato, ma dopo questa fuga di notizie appare evidente come questa possibilità, nonostante tutto, sembri reale, in attesa di capire se l’accostamento potrà produrre quelle condizioni utili per poter andare avanti oltre la fase interlocutoria.

LEGGI ANCHE >>> Icardi al Napoli, può arrivare con lo sconto: decide Osimhen

Ronaldo Roma, annuncio bomba: i tifosi sognano

Cristiano Ronaldo Roma
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Secondo Arturo Di Napoli, ex bomber che ha calcato i campi della Serie A, l’affare è possibile: ”Credo che verrà a Roma e sarà merito di Mourinho” ha detto a ‘TMW Radio’. Proprio Mourinho sta spingendo per convincerlo a sposare il progetto, che potrebbe prevedere un assalto diretto allo scudetto con l’arrivo del portoghese. Ma non solo: nelle ultime ore i giallorossi sembrano aver definito anche l’ingaggio di Isco, svincolatosi dal Real Madrid, che aiuterebbe lo stesso CR7 a considerare attentamente questa candidatura, decisamente intrigante e tutt’altro da scartare, una sfida da ‘mission impossible’ che tanto piacciono all’orgoglioso asso portoghese.

Restano da capire i termini economici: al momento lo United non si è sbilanciato, mentre tutti sanno quanto chiede il giocatore per poter giocare. Ora la palla passa alla società che può regalare un top player assoluto ai tifosi…

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso scambio Inter-Juventus, secco no a sorpresa: c’era l’ok, tifosi stupiti

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.