Calciomercato Juventus: Clamoroso scippo a Barcellona e Bayern Monaco

E’ atteso già nei prossimi giorni a Torino il talentuoso ragazzo che la Juventus ha strappato con un colpo da maestra al Bayern Monaco

Yildiz juventus
Andrea Agnelli (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus non pensa solo ai senatori per la squadra del presente ma sicuramente anche a quella che sarà la rosa del futuro, l’ultimo affare sembra ormai cosa fatta, cosi come riportato dai maggiori media tedeschi, dovrebbe quindi arrivare a Torino un talento classe 2005 che il Bayern Monaco aveva cresciuto e che proprio la Juventus avrebbe strappato con una trattativa lampo prima che il club tedesco potesse operare per il rinnovo. Anche il Barcellona era sul giocatore ma anche gli spagnoli sono stati beffati, l’arrivo del giocatore è previsto già nella prossima settimana.

Assalto veloce della Juventus per portare a casa Kenan Yildiz, il 17enne non rinnoverà col Bayern Monaco

Yildiz Juventus
Kenan Yildiz (Foto Instagram)

Una squadra che guarda al presente con attenzione ma con ancor maggiore attenzione guarda al futuro, questo è il segreto di una società di successo come la Juventus e questa volta il colpo piazzato sta facendo rumore nonostante la giovane età del giocatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Lazio, Casale chiude Romagnoli definitivamente

Il turco classe 2005 è uno dei maggiori prospetti europei, su di lui infatti aleggiava anche lo spettro del Barcellona ma come confermato da As.com sarebbero i bianconeri ad aver avuto la meglio, dispiaciuti i tedeschi che dopo averlo cresciuto nelle loro giovanili lo hanno visto soffiato via senza poter prima trattare un rinnovo.

Potrebbe interessarti anche >>> Comunicato Roma: Arriva la svolta clamorosa della società!

Nella Juve del prossimo anno probabilmente starà a guardare ma il giovanissimo trequartista Kenan Yildiz sicuramente farà parlare di se in futuro, i presupposti ci sono tutti ora starà alla società riuscire a valorizzarlo al meglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.