Calciomercato Roma, per Zaniolo spunta anche il Paris Saint Germain!

Il pezzo forte del mercato estivo sembra essere Nicolò Zaniolo, ieri sera anche Massara ha colloquiato con Pinto al riguardo, ma occhio al PSG

Nasser Al-Khelaifi
Nasser Al-Khelaifi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un mercato in entrata che ha portato al momento solo 3 pedine, Matic a parte lo spessore degli acquisti giallorossi che Mourinho si aspetta dalla società è sicuramente ben altro, per il momento quelle portate a casa sembrano solo operazioni di contorno e chissà che prima di servire il piatto forte ci sarà bisogno di cedere un pezzo pregiato. In questo caso l’unico nome che ha mercato e al tempo stesso garantirebbe un grossa plusvalenza è quello solito, Nicolò Zaniolo, occhio però, il giocatore potrebbe anche lasciare l’Italia e cosi non andrebbe a rinforzare le dirette avversarie, la Roma ne sarebbe felice, il PSG lo sa e prepara l’offerta.

Il PSG pronto all’affondo per Zaniolo, il giallorosso se possibile preferirebbe restare in Italia

Zaniolo PSG
Nicolò Zaniolo (Ansa)

L’indiscrezione è stata riportata dal Corriere Dello Sport e oltre a narrare l’incontro notturno avvenuto tra Massara e Tiago Pinto narra anche di una pista estera per il talento giallorosso. Le richieste della Roma restano sempre quelle, una cifra tra 50 e 60 milioni di euro visto anche il 15% da dover poi corrispondere all’Inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Arriva Celik e parte Zaniolo, giornata intensa!

Al momento però il mercato italiano non sembra essere pronto a esborsi di questa portata, per ora si è parlato per lo più di prestiti e di arrivi a zero, ecco quindi che l’ipotesi della Juventus di un prestito con dilazionamento del pagamento del cartellino in due anni non sembra essere scartata a priori.

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio scatenata! Pronta l’offerta al talentino del Barcellona

A complicare la pista alle italiane però è pronto ad intervenire il solito Paris Saint Germain che quando ha interesse per un giocatore non ne fa certo una questione di soldi, Campos sembra aver sondato il giocatore e anche se la pista francese non sarebbe di massimo gradimento per Zaniolo, l’ingaggio proposto potrebbe di certo fargli cambiare idea, si aspetta l’offerta ufficiale, c’è ancora molto tempo ma in caso non arrivasse a settembre il rinnovo sarebbe forse più lontano a meno che non verranno accontentate le richieste del giocatore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.