Lazio scatenata! Pronta l’offerta al talentino del Barcellona

La Lazio comincia a fare sul serio, puntato un gioiellino del Barcellona in cerca di ribalta, indiscrezione dalla Spagna che farebbe felice la piazza

Lazio Riqui Puig
Xavi Hernandez (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra essersi sbloccato il mercato della Lazio che ha ufficializzato nella giornata di ieri anche l’arrivo di Matteo Cancellieri, si fa spese nel Verona per il futuro ma non solo, oltre all’idea Casale e Ilic è pronto anche l’assalto ad un gioiellino del Barcellona che non rientra più nei piani di Xavi, il ragazzo è un altro candidato a fare molto bene e andrebbe a rinforzare il centrocampo di Sarri anche in vista dell’addio di Luis Alberto.

Lazio su Riqui Puig, il 22enne potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto

Lazio Riqui Puig
Riqui Puig (Ansa)

Una trattativa che hanno appena riportato dalla Spagna i colleghi di Todofichajes.com, la Lazio guarderebbe in casa Blaugrana per cercare il sostituto del partente Luis Alberto, gli occhi sono puntati sul giovane talento inesploso Riqui Puig che al momento è fuori dai piani di Xavi.

Potrebbe interessarti anche >>> Esplode il calciomercato della Lazio! Il centrocampo finanzierà la rifondazione

Un valore di Cartellino che ha toccato i 25 milioni di euro per poi scendere inesorabilmente soprattutto a causa dello scarso utilizzo che la società ha fatto di lui, sarebbe un ottimo affare per la Lazio che quest’anno sembra in cerca di tutti i migliori prospetti più che di giocatori affermati.

Potrebbe interessarti anche >>> Svendita Barcellona, può arrivare gratis: Inter e Juventus puntano il colpaccio

Il giocatore è in scadenza nel 2023 quindi il club spagnolo opterebbe per una cessione definitiva o al massimo un prestito con obbligo di riscatto, situazione che farebbe comodo alla Lazio che deve stare attenta alle spese almeno fino alla cessione di Luis Alberto e forse anche quella di Milinkovic Savic.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.