Juventus, svolta nella trattativa per il fantasista: fissato un incontro

La Juventus, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe fissato un incontro nei prossimi giorni per parlare di un fantasista seguito ormai da tempo.

Calciomercato Juventus incontro Roma Zaniolo
Andrea Agnelli e Pavel Nedved (Maurizio Brambatti – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua il lavoro della Juventus per definire con certezza i componenti della rosa dell’anno prossimo. A pochi giorni dall’apertura della sessione di mercato, contrariamente a quanto fatto da altre società, non sono ancora arrivati annunci ufficiali, ma le trattative in corso sarebbero numerose. Una in particolare per un fantasista della Serie A si sarebbe infiammata nelle ultime ore. Ora i tifosi attendono aggiornamenti.

Calciomercato Juventus, Zaniolo pista sempre più concreta: fissato un incontro con la Roma

Calciomercato Juventus incontro Roma Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ettore Ferrari – Ansa)

La Juventus si avvicina a Nicolò Zaniolo. Questa l’indiscrezione che starebbe circolando nelle ultime ore ed avrebbe infiammato i tifosi bianconeri. Il giovane talento della Roma ha un contratto in scadenza nel 2024 e la società in questi mesi si era seduta al tavolo per trattare il prolungamento, tentativi, però, non andati a buon fine.

In questo stallo si sarebbero inserite Tottenham, Milan e Juventus. Per battere la concorrenza, la Vecchia Signora, però, stando agli ultimi rumors riportati da TuttoSport, si è portata avanti avviando i contatti con il club capitolino ed un incontro sarebbe stato fissato per i prossimi giorni. La valutazione che fa la Roma è di circa 60 milioni di euro, richiesta che i dirigenti bianconeri vorrebbero provare a scendere: al momento sarebbero fermi a 40 più bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la chiave per arrivare ad Asensio è Theo Hernandez

Non è esclusa la possibilità dell’inserimento di contropartite nell’operazione: tra i maggiori indiziati, Moise Kean, centravanti che piace alla Roma, o Arthur, il cui destino sembra essere lontano da Torino. Nel prossimo incontro, le due società potrebbero parlare anche della formula dell’operazione, la più probabile quella del prestito con riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma nell’occhio del ciclone, da Ronaldo all’addio di Zaniolo qual è la verità?

L’appuntamento dei prossimi giorni potrebbe, dunque, dare una svolta decisiva alla trattativa per il giocatore classe 1999 che la Juve segue ormai da tempo.