La Roma mette nel mirino altri due top player, Tiago Pinto scatenato!

Tiago Pinto vola a Milano, nel mirino due top player da regalare a Mourinho, uno di questi potrebbe essere un grande scippo al Milan!

calciomercato Roma
Jorge Mendes (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma fa sul serio per il prossimo anno, L’Europa League è un traguardo arrivabile e lo dimostrano in parte anche le squadre che hanno raggiunto la finale quest’anno, inoltre c’è la speranza in un quarto posto che proietterebbe Mourinho nel palcoscenico che più gli piace per il suo ultimo anno a Roma. Inevitabile un mercato da protagonisti e dopo l’arrivo di Matic, la quasi chiusura per Celik e Frattesi arriva anche la notizia che altri due top player sono seriamente sondati dalla società.

Guedes gradisce la destinazione Roma, si tenta anche lo scippo a Milan e PSG per Renato Sanchez

calciomercato Roma
Gonçalo Guedes (Ansa)

La scuderia portoghese piace a Mourinho che evidentemente intenderà parlare la lingua madre durante gli allenamenti a Trigoria, partiamo proprio da Renato Sanchez, talento indiscusso con il problema della propensione all’infortunio, su di lui già da tempo il Milan e come riportato dagli ultimi rumors anche il PSG. Adesso è stato Augusto Ciardi sull’emittente Teleradiostereo a dare la notizia che anche la Roma sarebbe tornata prepotente sul giocatore.

Potrebbe interessarti anche >>> In chiusura per Lukaku, ma che batosta per le casse dell’Inter!

Altro nome di spessore accostato ai giallorossi da mesi è quello di Gonçalo Guedes, il talento del Valencia ha già espresso la volontà di lasciare la squadra e successivamente il suo gradimento per la destinazione romana, il club dal canto suo cerca fortemente la cessione ma vorrebbe recuperare i 40 milioni spesi per l’acquisto dal PSG. Difficile che l’affare si concluderà a quelle cifre ma in mancanza di altre offerte dalla spagna saranno ben disposti a trattare e con l’aiuto di Mendes si potrebbe strappare un accordo favorevole per tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: Ci siamo! Trattativa pronta a concludersi in giornata

Proprio Jorge Mendes è la chiave per portare a Roma i due talenti, l’amicizia con Mourinho è datata ed entrambi i giocatori sono sotto la sua ala, questo potrebbe mettere in discesa le trattative e far esplodere definitivamente il calciomercato della Roma a partire dalla prossima settimana.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.