Calciomercato Roma: Ci siamo! Trattativa pronta a concludersi in giornata

La Roma è pronta a chiudere una trattativa importante, nella giornata di oggi dovrebbe arrivare il si definitivo, da domani Pinto già sul nuovo profilo

calciomercato Roma
Paulo Dybala (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato della Roma si era un po’ incagliato nell’ultima settimana in trattative che non sembravano decollare definitivamente, diversi i nomi accostati al club ma al momento si stava lavorando per chiudere il secondo colpo prima di passare avanti. Mourinho vuole giocarsi al meglio e da protagonista l’Europa League e la squadra per farlo non può mancare di rinforzi importanti, come riportato da Gianluca Di Marzio dalla Francia arriva l’apertura e l’annuncio ufficiale potrebbe essere dato già in giornata.

Roma e Lille vicini alla chiusura per Celik, il turco vuole volare da Mourinho

calciomercato Roma
Zeki Celik (Ansa)

Una delle trattative più calde è quella che porterà a Roma il rinforzo per la fascia destra, il nome scelto da Mourinho è quello di Zeki Celik e il gradimento sembra essere reciproco tanto che il Lille sarebbe quasi costretto ad accettare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, Chi è Celik, il prossimo rinforzo per Mourinho

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio la Roma ieri ha portato alle orecchie del club francese la sua ultima offerta, 7 milioni di euro con alcuni bonus oppure una percentuale sulla futura rivendita, offerta molto molto vicina a quelle che erano le richieste del club transalpino che forte della volontà del giocatore potrebbe dare il si ufficiale già nella giornata odierna.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, brutte notizie per i tifosi, l’affare Dybala si complica

Il direttore sportivo Tiago Pinto aspetta solo di definire la trattativa per passare oltre, già domani è previsto il suo arrivo a Milano per cominciare a mettere veramente le mani sull’altro colpo, quello per il ritorno di Davide Frattesi. Giornate di fuoco quindi in casa Roma e già da domani potremmo avere risposte importanti soprattutto dal Sassuolo per capire la reale fattibilità per il ritorno del centrocampista.

Attenzione poi alla pista Dybala, con l’Inter il rapporto non è decollato dopo l’ultimo incontro e attualmente le quotazioni dell’approdo della “Joya” a Milano stanno scendendo, sarà l’occasione giusta per l’affondo giallorosso?

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.