Calciomercato Roma, si chiude per Celik, Zaniolo apre alla Juventus

Giornata che forse sarà decisiva per la Roma, oggi è previsto l’incontro per la chiusura della trattativa per Celik, occhio alla questione Zaniolo

calciomercato Roma
Zaniolo-Celik (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una fase calda quella della Roma di José Mourinho che è pronta ad affondare il secondo colpo di calciomercato, con il Lille infatti è previsto oggi un incontro per chiudere definitivamente l’affare che porterà Celik a Roma, tra le parti non c’è una distanza preoccupante è l’impressione è che la trattativa possa definirsi con un accordo intorno ai 7.5 milioni di euro, con il giocatore invece c’è già l’intesa. Intesa che non è ancora arrivata con Nicolò Zaniolo, le dichiarazioni sul futuro fatte dal giocatore poi sembrano allontanarlo ancora di più dalla società giallorossa.

Celik si chiude oggi, Zaniolo apre alla Juve, sarà lui l’erede di Dybala?

calciomercato Roma
Zaniolo Juventus (Foto Instagram)

Il calciomercato della Roma entra nel vivo e potrebbe già nella giornata di oggi regalare il secondo colpo, per Celik infatti è previsto un incontro che a meno di grossi colpi di scena porterà alla chiusura per il giocatore del Lille.

Potrebbe interessarti anche >>> Via libera dal Real Madrid per Jovic, grosso colpo per la nostra Serie A

Anche sulla questione cessioni l’asse è caldo con la Francia, Veretout piace a Marsiglia e Lione e la richiesta dei giallorossi si aggira intorno ai 15 milioni di euro, pronti a ripartire anche Villar, che dovrebbe essere riconfermato dal Getafe, insieme a Kluivert che non verrà riscattato dal Nizza ma che ha su di se l’interesse di Marsiglia e Monaco.

Potrebbe interessarti anche >>> Zaniolo-Roma, prima fumata nera nell’incontro per il rinnovo

Insomma per la Roma potrebbe entrare un tesoretto dalle cessioni che sbloccherebbe ulteriormente il mercato, soprattutto se sul piatto ci finisse davvero Nicolò Zaniolo, i cui numeri in stagione non convincono la società ad un rinnovo da Big. La Juventus guarda attenta in attesa della risposta di Di Maria che dovrà arrivare entro domani, in caso di chiusura definitiva dell’argentino probabilmente si virerà proprio su Zaniolo che con un’offerta intorno ai 50 milioni cash lascerebbe senza dubbio la capitale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.