Via libera dal Real Madrid per Jovic, grosso colpo per la nostra Serie A

Spagnoli disposti a pagare parte dello stipendio, l’approdo in Serie A di Jovic potrebbe arrivare a breve, ecco il club pronto ad ospitarlo

Jovic Fiorentina
Luka Jovic (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarebbe un colpo importantissimo per la nostra Serie A soprattutto perché arriverebbe in un club che in pochi si aspetterebbero. Luka Jovic, talento classe 97′ non ha trovato molto spazio nelle gerarchie di gioco di Ancelotti quest’anno, solo 15 partite per lui e per il prossimo anno probabilmente potrebbe trovare ancora meno spazio, al tecnico italiano infatti sembra interessare l’evoluzione dell’appena rientrato Mayoral e pur di alleggerire le proprie casse i Blancos sono disposti a partecipare al pagamento della metà del cartellino, occasione ghiotta per la Serie A.

Luka Jovic è pronto per la Fiorentina, i viola fanno sul serio per il prossimo anno

Jovic Fiorentina
Vincenzo Italiano (Ansa)

La stagione della Fiorentina è stata indubbiamente ottima, sono mancati una manciata di punti per il raggiungimento dell’Europa League che prima del tracollo finale sembrava ormai quasi agguantata, l’impressione è che sia mancato il talento di Vlahovic e per rimpiazzarlo Luka Jovic potrebbe essere il profilo perfetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Fabian Ruiz alla porta, De Laurentis gli ha promesso un anno in tribuna

Punta centrale giovane che quest’anno in 15 subentri ha trovato una rete e 3 assist, sicuramente poco ma vista la giovane età ed i pochi minuti giocati l’impressione è che possa ancora crescere molto e riscattarsi in un nuovo campionato.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Lukaku, l’accordo si farà, poi se ne riparlerà nel 2023

A riportare la notizia è stato il Corriere dello Sport, secondo il quale Jovic sarebbe attratto dalla prospettiva di essere il protagonista nella squadra Viola e di avere l’occasione di mettersi in mostra nella prossima Conference League. Vedremo come evolverà la situazione ma è certo che per Vincenzo Italiano l’arrivo di un giocatore come Jovic sarebbe un grandissimo aiuto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.