Zaniolo-Roma, prima fumata nera nell’incontro per il rinnovo

Quella tra Zaniolo e la sua Roma potrebbe diventare la telenovela dell’estate, primo incontro tra Pinto e l’agente del giocatore senza esiti positivi

Rinnovo Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come riportato dal portale Calciomercato.com sarebbe già avvenuto nella giornata di ieri un primo incontro tra Vigorelli, agente del giocatore, ed il direttore sportivo della Roma Tiago Pinto, le parti al momento non sarebbero in accordo riguardo il futuro del giocatore che sarebbe felice di restare a Roma ma trattato da top player cosi come Abraham e Pellegrini.

Zaniolo prolungherebbe a non meno di 5 milioni, la società non molla e il futuro diventa incerto

Rinnovo Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Ansa)

La volontà del giocatore sarebbe quella di restare a Roma ma sul piatto andrebbe messo un adeguamento importante, c’è da chiarire che il contratto che lo lega alla società capitolina al momento non può considerarsi proprio in scadenza, con ancora due anni davanti le parti in questo tira e molla se la giocano quanto meno ad armi pari e quindi trovare un compromesso sarebbe l’ideale per tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, prima offerta ufficiale da 20 milioni al Lione

Al momento infatti le richieste di stipendio da top player non sono tenute in considerazione, un adeguamento al rialzo si, ma non alle cifre proposte, soprattutto visti i risultati in campo del giocatore che in campionato ha totalizzato solo due reti, troppo poco per entrare nell’olimpo dei big, la cessione quindi può diventare un’alternativa concreta.

Potrebbe interessarti anche >>> Gerard Pique, divorzio anche con il Barca, interessamento in serie A

C’è ancora tempo per parlare anche perché un’offerta ufficiale per Zaniolo non è pervenuta, la valutazione comunque non cambia e la Roma non cederà il giocatore a meno di 50-60 milioni. La questione potrebbe non risolversi a breve ma quel che è certo è che seguiranno altri incontri per uscire dall’intreccio in un modo o nell’altro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.