Juventus, spunta l’ipotesi rinnovo per un obiettivo di mercato

Un giocatore, entrato nella lista dei desideri della Juventus, potrebbe rinnovare il contratto con il suo club nelle prossime settimane. Affare sfumato?

Calciomercato Juventus rinnovo Kostic
Andrea Agnelli (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Voci e indiscrezioni sul prossimo mercato della Juventus si susseguono di ora in ora. I nomi, secondo questi rumors, che sarebbero entrati sul taccuino della dirigenza bianconera sarebbero tanti. Tra i più quotati sicuramente Paul Pogba e Angel Di Maria che potrebbero arrivare a Torino a parametro zero dopo il mancato rinnovo del contratto con i rispettivi club. Nei piani della Juve, però, anche altri obiettivi uno dei quali però potrebbe sfumare.

Calciomercato Juventus, nessuna offerta per Kostic: spunta l’ipotesi del rinnovo con l’Eintracht

Calciomercato Juventus rinnovo Kostic
Filip Kostic (Ansa)

Portare alla corte di Massimiliano Allegri un esterno offensivo di qualità sembra essere una delle priorità dei vertici della Juventus. Da settimane, dopo l’annuncio del mancato rinnovo del contratto con il Psg, si corteggia Angel Di Maria, le cui trattative però pare siano in una fase di stallo.

Oltre al Fideo la Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. In merito oggi sono arrivate delle smentite: secondo quanto riferisce l’emittente tedesca Sport1 al club non sarebbe arrivata nessuna offerta ufficiale per il giocatore classe 1992. La richiesta del club tedesco per lasciar partire l’esterno sarebbe di circa 20 milioni di euro, somma considerata dalla Vecchia Signora troppo alta per portare a termine l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, tensione tra la dirigenza ed un giocatore: sarà addio?

Secondo l’emittente sportiva non è escluso che in mancanza di offerte concrete la dirigenza dell’Eintracht possa proporre a Kostic un prolungamento del contratto, in scadenza a giugno del prossimo anno. In caso di accordo sfumerebbe quindi la possibilità di vederlo giocare nel nostro campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la nuova idea per l’attacco di Allegri

Il serbo rappresenta un punto fermo della formazione tedesca: in quest’ultima stagione è stato uno dei più utilizzati da mister Glasner con 43 presenze realizzando 7 reti e 15 assist tra coppe e campionato.