Juventus, tensione tra la dirigenza ed un giocatore: sarà addio?

Sembra esserci aria di tensione tra la Juventus ed un giocatore che potrebbe finire sul mercato durante la prossima finestra di calciomercato.

Juventus tensione rinnovo Cuadrado
Andrea Agnelli e Pavel Nedved (Maurizio Brambatti – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La questione legata ai rinnovi non sembra essersi esaurita in casa Juventus. Dopo gli addii di Paulo Dybala e Federico Bernardeschi che non hanno trovato un’intesa con la dirigenza per il prolungamento del contratto sembra sia scoppiato un altro caso. Uno dei giocatori in scadenza pare abbia rifiutato l’offerta dei vertici bianconeri e potrebbe ora decidere di lasciare Torino dopo diversi anni trascorsi con indosso la casacca della Juventus.

Juventus, tensione con Cuadrado: l’esterno colombiano rifiuta l’offerta a ribasso per il rinnovo

Juventus tensione rinnovo Cuadrado
Juan Cuadrado (Claudio Giovannini – Ansa)

Mentre tutte le attenzioni sono focalizzate sui possibili nuovi arrivi, sembra che in casa Juventus possa essere scoppiato un nuovo caso legato al rinnovo del contratto di un giocatore, così come accaduto per Dybala e Bernardeschi. Si tratta di Juan Cuadrado che pare abbia rifiutato l’offerta della società al ribasso rispetto ai 5 milioni di euro attualmente percepiti.

A fare il punto della situazione la redazione di Calciomercato.com. Per l’esterno colombiano era scattato il rinnovo automatico per un altro anno qualche settimana fa, quando aveva raggiunto la 40esima presenza in stagione, cosi come previsto da una clausola del contratto. Un prolungamento che non prevedeva ritocchi allo stipendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la nuova idea per l’attacco di Allegri

A quel punto i vertici bianconeri avrebbero proposto al giocatore un rinnovo per altri due anni o di uno con opzione per il secondo a 3 milioni di euro a stagione, cifra ritenuta dall’entourage del calciatore troppo bassa per essere presa in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nel mirino un top player per la difesa: pronto lo scambio?

Ora bisognerà capire se le due parti troveranno un accordo o se il giocatore deciderà di lasciare la Vecchia Signora, dove è approdato sette anni fa. La cessione potrebbe essere un duro colpo per Allegri che ha sempre dato fiducia al colombiano: in questa stagione è stato tra i più utilizzati con 45 presenze all’attivo ed un bottino di 5 reti ed 11 assist.