Juventus, arriva l’annuncio ufficiale su un giocatore seguito da tempo

Stamattina, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’addio alla sua squadra attuale di un calciatore seguito da mesi dalla Juventus. Si avvicina l’arrivo a Torino?

Juventus Paul Pogba addio Manchester United
Maurizio Arrivabene (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si infiamma il calciomercato, nonostante manchi un mese esatto dal via ufficiale alle trattative. Le varie società hanno, difatti, aperto le danze cominciando a negoziare cessioni e acquisti. Tengono banco soprattutto gli aggiornamenti su tutti quei calciatori che non rinnoveranno il contratto in scadenza con il proprio club. In particolare, la Juventus avrebbe messo nel mirino due calciatori di livello in scadenza e sarebbe vicinissima alla chiusura dell’affare: Paul Pogba ed Angel Di Maria. Nelle scorse ore sul francese è arrivato un annuncio ufficiale.

Calciomercato Juventus, Pogba si avvicina: il Manchester United ufficializza l’addio a fine giugno

Juventus Paul Pogba addio Manchester United
Paul Pogba (Ansa)

Il Manchester United annuncia che Paul Pogba lascerà la squadra a fine giugno, alla scadenza del suo contratto”. Con queste parole, in un comunicato apparso stamane sul proprio sito, i Red Devils hanno comunicato ufficialmente il divorzio dal centrocampista francese. Dopo aver ripercorso le sue imprese a Manchester, la società ha ringraziato Pogba augurandogli il meglio per le prossime avventure.

Da mesi era nota la volontà del calciatore di non voler rinnovare il contratto con lo United e le voci sul suo futuro si sono susseguite di giorno in giorno. Sembra, dunque, più imminente il ritorno del Polpo a Torino per vestire nuovamente la maglia della Juventus. I bianconeri da tempo lo corteggiano, dopo il suo addio nell’estate del 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ore decisive per l’arrivo di un rinforzo

Stando alle indiscrezioni di mercato, al calciatore la Vecchia Signora avrebbe proposto un contratto biennale da circa 7/7,5 milioni di euro a cui si aggiungerebbero eventuali bonus che farebbero salire lo stipendio sino a circa 10 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova idea per rinforzare l’attacco

Ora bisognerà capire, dopo l’ufficialità dell’addio, se il classe 1993 accetterà la proposta bianconera e tornerà in Italia o se deciderà di trasferirsi in Francia, al Paris Saint-Germain che lo ha messo nel mirino. Gli sviluppi sono attesi già nelle prossime ore.

IL TG SPORT DI WWW.SPORTNEWS.EU – VIDEO