Calciomercato Juventus, ore decisive per l’arrivo di un rinforzo

Il direttore sportivo della Juventus domani volerà a Londra e potrebbe incontrarsi con l’agente di un calciatore da tempo seguito dai bianconeri.

Calciomercato Juventus Angel Di Maria
Massimiliano Allegri (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ore calde in casa Juventus. La dirigenza bianconera è in procinto di chiudere una trattativa avviata ormai da settimane per portare a Torino un rinforzo, in scadenza di contratto. Domani la dirigenza della Vecchia Signora dovrebbe sedersi al tavolo con l’entourage del giocatore e provare già a chiudere l’operazione. Entusiasmo, dunque, tra i tifosi bianconeri che attendono con ansia gli sviluppi.

Juventus, domani incontro con l’entourage di Di Maria: affare ad un passo dalla chiusura?

Calciomercato Juventus Angel Di Maria
Angel Di Maria (Ansa)

Angel Di Maria sarebbe ad un passo dalla Juventus. Il giocatore argentino che ha ormai detto addio al Paris Saint-Germain, dopo sette anni, non rinnoverà il proprio contratto in scadenza il 30 giugno. Da settimane i bianconeri stanno trattando con l’agente del classe 1988 e già nelle prossime potrebbero esserci importanti sviluppi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala Roma, salgono le quotazioni, la “Joya” non vuole essere un ripiego

Stando a quanto rivelato dalla redazione di Tuttosport, domani il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini dovrebbe incontrarsi con l’entourage del calciatore a Londra, in occasione del match tra Italia ed Argentina che si disputerà a Wembley, match che mette in palio la Coppa dei Campioni Conmebol-Fifa.

Le due parti dovrebbero discutere degli ultimi dettagli per convincere Di Maria a trasferirsi a Torino alla scadenza del contratto con il club d’oltralpe. Nei giorni scorsi si è parlato dell’offerta che la Juve avrebbe presentato al giocatore: un contratto biennale con un ingaggio di circa 7/8 milioni di euro a cui si aggiungerebbero eventuali bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova idea per rinforzare l’attacco

Il viaggio a Londra di Cherubini, però, potrebbe riservare altre sorprese. Non è escluso che vi possa essere anche un incontro decisivo per il ritorno in bianconero di Paul Pogba, anch’egli in scadenza di contratto e da settimane in trattativa con la Juve.

IL TG SPORT DI WWW.SPORTNEWS.EU – VIDEO