Perisic via, l’Inter è rassegnata: sgarbo alla Juventus per il sostituto

Perisic via, l’Inter è rassegnata: sondati i sostituti. Il club nerazzurro deve risolvere la partenza del big. 

Ivan Perisic
Ivan Perisic (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter deve risolvere la grana Perisic. Il croato, uno dei più positivi dei nerazzurri in questa stagione, è in scadenza e il suo status da svincolato sta tenendo sotto scacco la società che rischia di perderlo a costo zero. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha recentemente offerto 5 milioni più 1 di bonus fino al 2024, quasi la richiesta del giocatore stesso che ha per le mani l’offerta della Juventus e del Tottenham, subentrata nei giorni scorsi.

Secondo ‘Tuttosport’, Antonio Conte lo avrebbe chiesto personalmente per il proprio club, alla ricerca di giocatori funzionali per il progetto del tecnico. Conte lo ha trasformato in un tornante di successo e vorrebbe continuare a lavorare con lui come nell’esperienza in nerazzurro. Per l’Inter si fa dura per due motivi: il giocatore ha tanto mercato e potrebbe guadagnare più di quanto chiesto sino a questo momento.

LEGGI ANCHE >>> No al top player: Allegri gela la Juventus, tifosi infuriati

Perisic via, l’Inter è rassegnata

Filip Kostic
Filip Kostic (Ansa)

Qualora non dovesse restare, l’Inter ha bisogno di un altro giocatore dopo l’arrivo di Robin Gosens a gennaio. La ‘rosea’ riferisce che i giocatori individuati sono Andrea Cambiaso del Genoa e Fabiano Parisi dell’Empoli, ma nei prossimi giorni potrebbe prendere quota l’idea Kostic, un ritorno di fiamma – cercato dalla Juventus proprio negli ultimi giorni – dopo la trattativa arenatasi nelle scorse stagioni.

Il giocatore dell’Eintracht è in scadenza tra un anno e potrebbe diventare un’occasione di fine mercato, magari a prezzo di saldo considerato che i tedeschi ora chiedono circa 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.