No al top player: Allegri gela la Juventus, tifosi infuriati

No al top player: Allegri gela la Juventus, tifosi infuriati. Ecco che cosa starebbe succedendo in casa bianconera: il tecnico ha dubbi sul big in entrata. 

Agnelli Nedved
Agnelli Nedved (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Potrebbero esserci delle clamorose novità nel mercato della Juventus per la prossima stagione. La dirigenza aveva individuato in Angel Di Maria il giocatore ideale per rinforzare l’attacco, passare al 4-3-3 ed affidarsi a giocatori esperti e dalla mentalità vincente per ripartire subito con slancio.

L’argentino, in scadenza, sembra un’opportunità di spessore da cogliere al volo, un’idea di mercato che ben si sposa con gli obiettivi e le ambizioni della società. Eppure, stando ad alcuni rumors, il profilo di Di Maria potrebbe clamorosamente saltare per ‘colpa’ di Allegri…

LEGGI ANCHE >>> Roma-Feyenoord finale Conference League, dove vederla: info tv e probabili formazioni

No al top player: Allegri ha dei dubbi

Max Allegri
Max Allegri (Ansa)

Come rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, Di Maria sembra seriamente orientato a dire si ai bianconeri per la prossima stagione, giudicando la società e la squadra idonei per poter ambire a qualcosa di importante. La società sta trattando il contratto per un biennale a 7 milioni di euro, contratto minimo per garantirsi i vantaggi del decreto crescita. Eppure, Allegri non sembra convinto di averlo in squadra per un motivo ben preciso.

Il tecnico nutre dei dubbi sulla reale motivazione del giocatore di mettersi in gioco a Torino. Con l’esperienza, la mentalità e la qualità che potrebbe mettere a disposizione, Di Maria rappresenta il top in quel ruolo non solo per il rapporto qualità-prezzo ma anche e soprattutto per l’enorme blasone che porta con sé: dopo aver fatto la storia con il Real Madrid e il Psg e il clamoroso curriculum che lo contraddistingue, Allegri non sembra convinto del reale supporto che possa dare alla squadra. Basta questo per far infuriare i tifosi che sperano vivamente di vederlo nella rosa della prossima stagione…

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”