Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”

Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!” La giornalista ha suscitato l’enorme reazione del pubblico.

Diletta Montolivo
Diletta Montolivo (screen Instagram)

Per la gara Sassuolo-Milan, la redazione di DAZN ha scelto la giornalista Diletta Leotta come inviata a bordo campo, una presenza che non passa mai inosservata come ben sappiamo da diverso tempo. Con i rossoneri stragrandi favoriti per la vittoria finale del campionato, ai quali bastava anche un solo punto, Diletta ha dato quel tocco in più di interesse e di vivacità in un pomeriggio di entusiasmo ma anche di tensione, almeno sino ai gol che hanno sbloccato il match in favore del Milan.

Insieme a lei c’era una vecchia conoscenza del Milan stesso, quel Montolivo che per anni è stata una colonna portante del centrocampo rossonero. Anche lui volto noto di DAZN come opinionista tecnico, l’ex giocatore non si è fatto pregare nel commentare la partita ma anche per posare insieme a lei nel pre gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito

Il web si è completamente scatenato con diversi giochi di parole: alcuni si sono focalizzati sulla frase della Leotta (”Scudetto on fire”) lodando la sua bellezza e commentando in maniera esilarante e colorita il suo appeal di bomba sexy, mentre altri hanno pensato bene di giocare con le parole e formare un connubio che non può aver fatto ridere gli utenti.

Testimoniato dal titolo, la coppia ha fatto furore più per il gioco di parole che per il lavoro svolto insieme nella serata di ieri, tant’è che il delirio scaturito nei commenti è qualcosa che può tranquillamente finire sulla famosa pagina di ”commenti memorabili”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO