Juventus, un nuovo centrocampista sulla lista dei desideri

La Juventus avrebbe messo nel mirino un centrocampista di talento ed è pronta a sfidare vari top club europei finiti sulle sue tracce.

Calciomercato Juventus Konè Borussia Monchengladbach
Andrea Agnelli (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I tifosi della Juventus sognano in vista del calciomercato estivo. I nomi sul taccuino bianconero sono tanti su tutti quelli di Paul Pogba e Angel Di Maria, di cui ormai si parla da tempo. Ci sono, però, molti altri profili che la dirigenza starebbe seguendo da vicino per puntellare la rosa in vista del prossimo anno. Di uno, in particolare, si sta parlando nelle ultime ore per cui la Juve avrebbe già avviato i contatti e sarebbe pronta ad un duello con altre big d’Europa finite sul giocatore.

Juventus, contatti avviati per Manu Koné: duello con i top club europei per il centrocampista

Calciomercato Juventus Konè Borussia Monchengladbach
Manu Konè (Instagram)

Conclusa la stagione calcistica non si fa altro che parlare di mercato con i tifosi scatenati e curiosi di capire quali saranno i prossimi colpi delle proprie squadre del cuore. Tra questi anche quelli della Juventus su cui circolano tantissime voci su possibili cessioni e acquisti, il tema più caldo quest’ultimo. I bianconeri, dato anche l’epilogo della stagione, sono a caccia di nuovi giocatori che vadano a rinforzare la rosa.

Nelle ultime ore, secondo un’indiscrezione del quotidiano francese L’Equipe, pare che la Vecchia Signora sia sulle tracce di un giovane centrocampista Manu Koné di proprietà del Borussia Monchengladbach. Un profilo molto interessante su cui ci sarebbe l’interesse di vari top club europei, tra cui anche Atletico Madrid, Manchester United, e Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sul profilo ufficiale spunta l’indizio su Dybala – VIDEO

Centrocampista fisico e dotato di buona tecnica, tra Bundesliga e coppa nazionale, ha collezionato 29 presenze con un bottino complessivo di 3 reti ed un assist. Il suo valore, secondo il sito specializzato Transfermarkt, si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, caccia al nuovo terzino: avviati i contatti con un club di Serie A

I bianconeri avrebbero già avviato i contatti con il club tedesco per il giocatore classe 2001 che starebbe ora riflettendo sul futuro per decidere se rimanere in Germania o trasferirsi in un’altra squadra.