Juventus, caccia al nuovo terzino: avviati i contatti con un club di Serie A

In questi giorni, la dirigenza della Juventus avrebbe avviato i contatti con un’altra società della Serie A per un giovane terzino che potrebbe rinforzare le corsie laterali.

Calciomercato Juventus Udogie
Pavel Nedved (Mario Taddeo – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus lavora per rifare il look alla rosa di Allegri e riportarla in alto. Tutti i reparti sembrano destinati ad una rivoluzione, comprese le corsie difensive. Tra possibili partenze e rendimenti non troppo convincenti sono diversi i terzini che i bianconeri monitorano da settimane. Sulla lista dei desideri anche un giovane laterale della Serie A autore di un’ottima stagione con il suo attuale club.

Juventus, contatti avviati per Udogie dell’Udinese: da battere la concorrenza di vari club

Calciomercato Juventus Udogie
Destiny Udogie (Ettore Griffoni – Ansa)

Gol, assist e prestazioni autorevoli che hanno attirato l’attenzione di molti club non solo italiani. Parliamo del terzino dell’Udinese Destiny Udogie. Il classe 2002 nel campionato appena conclusosi ha messo a segno 5 reti e 3 assist in 37 presenze con i friulani tra campionato e Coppa Italia, un bottino sicuramente di livello per il ruolo ricoperto. Diverse le società pronte a sedersi al tavolo delle trattive con l’Udinese, tra cui anche la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Di Maria Juventus, assalto programmato ma Allegri temporeggia: vuole lui

In casa Juve, difatti, si cerca una nuova pedina per la corsia difensiva considerati anche i possibili addii di Alex Sandro e Luca Pellegrini. Nonostante la giovane età, la dirigenza valuta Udogie circa 15 milioni di euro, cifra non proibitiva per i bianconeri che, però, come scrive Repubblica, dovranno battere la concorrenza dell’Inter e della Lazio, molto interessate al giocatore. Occhio anche ad alcune società della Premier League pronte a portare in Inghilterra l’esterno italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus monitora un centrocampista di Serie A

I contatti tra Juventus ed Udinese sarebbero stati già avviati ed i bianconeri potrebbero provare l’assalto anche all’altro esterno del club friulano, l’argentino Nahuel Molina. Anche in questo caso, però, bisognerà presentare un’offerta allettante considerato l’interesse di varie società per il classe 1998.

IL TG SPORT DI WWW.SPORTNEWS.EU – VIDEO