Calciomercato Roma, sul profilo ufficiale spunta l’indizio su Dybala – VIDEO

Particolare che è saltato subito agli occhi di molti tifosi e che ha fatto impazzire già la piazza, Dybala spunta sullo store ufficiale della Roma

Dybala Roma
Paulo Dybala (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sicuramente la giornata di ieri è stata una tra le più belle degli ultimi anni per i tifosi giallorossi, ad impreziosirla ci ha pensato la società con un indizio sull’acquisto del giocatore più in voga del prossimo calciomercato estivo. Parliamo di Paulo Dybala ovviamente che è stato fin da subito accostato all’Inter, le voci di un interessamento giallorosso tuttavia prendono quota e il particolare emerso dallo store della società ha fatto riscaldare i cuori già in festa della tifoseria.

Dybala – Roma, nello store della società spunta la maglia con il nome del giocatore

@it_gabbo stanotte sul profilo della roma era comparso il nome di dybala con la maglia numero 10, già scomparso però.. errore di qualcuno? #dybala #dybala10 #roma #romamia #asroma #asroma1927 #asr #forzaroma #maisolamai #totti #10 ♬ suono originale – iT_GaBBo

Le ultime notizie riportano di un’offerta ufficiale dell’Inter in arrivo per il giocatore argentino, per Dybala sarebbero pronti quasi 6 milioni a stagione per un contratto triennale con opzione di rinnovo per il quarto anno, cifre importanti che tuttavia sembrano essere il limite massimo dell’Inter che dovrà prima alleggerirsi dello stipendio di Alexis Sanchez.

Potrebbe interessarti anche >>> Mkhitaryan all’Inter, i suoi chiarimenti durante i festeggiamenti, qual’è la verità?

Nella Roma sembra difficile che si possa spingere tanto, soprattutto perché l’idea è che si volesse sfruttare ancora i favori del decreto crescita ed il profilo di Dybala non sarebbe conveniente su questo punto di vista, d’altro canto però c’è che il nome della “Joya” gira ormai da molto legato ai giallorossi e l’indizio apparso ieri sui canali ufficiali della società ha fatto impazzire la piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Koulibaly pronto a lasciare Napoli, non rinnoverà il contratto in scadenza

Per i tifosi ma anche per José Mourinho l’arrivo di Paulo Dybala sarebbe un regalo che potrebbe riaprire i festeggiamenti quasi come quelli appena conclusi per la vittoria della Conference, chissà che i Friendkin non ci abbiano realmente fatto un pensiero, sicuramente un sondaggio è avvenuto ed in caso si arrivasse ad un matrimonio del genere l’amore della piazza verso i loro nuovi presidenti sarebbe sigillato forse per sempre. Staremo a vedere, per avere notizie più sicure bisognerà attendere ancora qualche settimana, il matrimonio si può fare però e sarebbe di certo il colpo dell’estate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.