Doppio colpo a zero in attacco: Inter scatenata, capolavoro Marotta

Doppio colpo a zero in attacco: Inter scatenata, capolavoro Marotta. L’a.d. sta studiando una mossa clamorosa per Inzaghi. 

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter fa sul serio per la prossima stagione. I nerazzurri vogliono presentarsi nelle migliori condizioni possibili per fare bene in Italia e in Europa. La squadra di Inzaghi potrebbe subire delle modifiche importanti in attacco: stando alle ultime, non tramonta la pista che porta al nome di Dybala, pupillo di Marotta che sta portando avanti una trattativa clamorosa da diversi mesi.

Con le partenze di Sanchez e Vidal, l’Inter risparmierà dai loro ingaggi circa 20 milioni di euro lordi, un ottimo tesoretto che servirà per pagare il suo stipendio da 6 milioni più bonus a stagione. Dybala dovrebbe firmare un quadriennale, dunque una spesa importante per l’Inter che, a conti fatti, potrebbe spendere una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> No al top player: Allegri gela la Juventus, tifosi infuriati

Inter scatenata: doppio colpo a zero in attacco

Dries Mertens
Dries Mertens (Ansa)

Tuttavia, potrebbe non essere l’unico innesto per l’attacco della prossima stagione: i nerazzurri, infatti, avrebbero un altro colpo in canna che colmerebbe il vuoto lasciato da Sanchez: si tratta di Dries Mertens, attaccante del Napoli in procinto di chiudere la propria carriera in azzurro.

Come riportato da ‘Sportitalia’, il belga potrebbe decidere di chiudere la propria esperienza con la società di De Laurentiis e accettare una nuova proposta altrove, magari in Italia. Se le informazioni ricevute riferiscono che Mertens attenderà fino all’ultimo la soluzione Napoli, dall’altra si parla di un possibile inserimento dei nerazzurri come colpo per l’attacco. Oltre ad Inzaghi, anche Pioli e Sarri premono per averlo qualora si presentasse come occasione a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”