Vendetta Fiorentina: sgarbo alla Juventus, scippato il gioiello bianconero

Vendetta Fiorentina: sgarbo alla Juventus, scippato il gioiello bianconero. Le ultimissime sulla situazione di mercato della viola. 

Rocco Commisso Fagioli
Rocco Commisso (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Fiorentina deve risolvere la grana regista per la prossima stagione. Con l’annuncio dell’addio di Torreira, per il quale non si è trovato l’accordo economico con lo stesso giocatore e con l’Arsenal per il riscatto a titolo definitivo, la viola deve trovare un nuovo elemento che possa sostituirlo degnamente. Considerata la politica della società e il gioco di Italiano, serve un profilo funzionale e adatto a sposare la causa di Firenze.

Nelle ultime ore, Commisso ha parlato di ciò che sarebbe successo con Torreira: “Sono molto deluso della situazione Torreira, c’è lo zampino dei procuratori, come sempre. E’ successo la stessa cosa con Gattuso e Vlahovic ma con me non vinceranno. Io penso che per Torreira ci saranno ancora margini nelle prossime settimane, ma se ciò non avverrà ci muoveremo di conseguenza” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Cavani Serie A, clamorosa ammissione: ”Ha scelto la numero 9”

Vendetta Fiorentina: sgarbo alla Juventus

Max Allegri
Max Allegri (Ansa)

E parte immediatamente la caccia al potenziale sostituto che potrebbe arrivare proprio dalla Juventus. Dopo l’ingaggio da parte di Vlahovic nello scorso mese di gennaio, ora la Fiorentina potrebbe cercare di strappare il gioiello del vivaio nell’imminente sessione estiva. Come rivela ‘Il Corriere di Torino’, Nicolò Fagioli è pronto ad una nuova sfida da protagonista ma in Serie A. Classe 2001, è stato uno degli artefici della promozione della Cremonese nella massima serie e ambisce ad un progetto concreto che lo ponga tra i giocatori più importanti.

La Fiorentina è pronta a prenderlo considerata la sua particolare situazione contrattuale: ha un solo anno di contratto e non vuole più giocare in prestito, dunque si aprono molti spiragli per un addio estivo. Attualmente il suo valore di mercato è stimato attorno ai 10 milioni di euro e la Fiorentina può investire su un giocatore che, a detta degli addetti ai lavori, avrà un futuro davvero roseo davanti.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”