Cavani Serie A, clamorosa ammissione: ”Ha scelto la numero 9”

Cavani Serie A, clamorosa ammissione: ”Ha scelto la numero 9”. L’annuncio in queste ore: il bomber sarebbe vicino al ritorno in Italia. 

Edison Cavani
Edison Cavani (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Italia chiama, Cavani risponde. Le voci sul suo ritorno sono sempre più insistenti e non è escluso che possa realmente tornare dopo tanti anni all’estero. L’ex bomber di Palermo e Napoli, esploso nella sua esperienza sotto il Vesuvio, è tentato dai rumors che lo accostano a qualche club ambizioso della Serie A, particolarmente interessato alle sue prestazioni.

Nonostante l’età (classe ’87, dunque ormai 35enne), Cavani continua a godere di un ottimo appeal sul mercato italiano. Uruguaiano, una vera macchina da gol anche in Francia e in Inghilterra, potrebbe chiudere la propria carriera europea proprio nel campionato a lui più caro, quella Serie A che l’ha fatto diventare qualcuno in ambito internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Milan 0-3 le pagelle e il tabellino: rossoneri campioni d’Italia, prima volta per Pioli

Cavani Serie A, scelto il numero di maglia

Edison Cavani
Edison Cavani (Ansa)

La società particolarmente interessata sembra essere la Fiorentina, decisa a prendere un bomber di caratura internazionale dopo l’addio di Vlahovic a gennaio. Nonostante l’arrivo di Piatek, che dopo l’infortunio non si è più ripreso dopo un buon impatto in maglia viola, la dirigenza sta cercando di capire se Cavani sia utile alla causa e disposto a sacrificarsi per una piazza ambiziosa come quella di Firenze.

Ad aumentare le voci sul suo possibile arrivo ci ha pensato Lucas Torreira a ‘Polideportivo’: “Appena ho letto di Cavani gli ho immediatamente scritto, volevo sapere che cosa mi avrebbe detto. E’ stato al gioco e mi ha detto che vuole la maglia numero 9 di Batistuta. Sarebbe bello se venisse, la Fiorentina ha un grande allenatore e insieme abbiamo fatto una grande stagione. Io vorrei restare ma dipende da tante cose” ha concluso il centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Sampdoria 3-0 le pagelle e il tabellino: rammarico Inzaghi, la spunta il Milan