Michael Schumacher, ultim’ora pazzesca: tifosi increduli

Michael Schumacher, ancora un aggiornamento incredibile: l’ultim’ora ha lasciato increduli tutti i suoi numerosi tifosi sparsi in giro per il mondo.

Michael Schumacher ultim'ora increduli tifosi
Schumacher (Foto ANSA)

Michael Schumacher si è ritirato da diversi anni: nonostante ciò, gli appassionati di Formula 1 lo ricordano ancora con grande affetto. Rivedere in grafica dei GP di oggi le iniziali MSC è certamente un colpo al cuore: suo figlio Mick è entrato a far parte del circus e corre al momento per la Haas. Secondo alcuni filoni di pensiero, Schumi sarebbe il G.O.A.T., acronimo utilizzato per indicare il più grande di ogni epoca (dall’inglese Gratess Of All Time).

Non si anno aggiornamenti sul campione tedesco da ormai troppi anni: il nativo di Hurth ebbe un gravissimo incidente su una pista da sci e trascorse diversi mesi in coma. La famiglia, in questo lungo periodo, non ha mai fornito importanti aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute. L’ultim’ora, intanto, ha lasciato increduli tantissimi tifosi del kaiser.

Ultim’ora Michael Schumacher: tifosi increduli

Schumacher (Foto da ANSA)

L’ultima notizia che sta circolando su Michael Schumacher è da non credere. La sua famiglia ha deciso di vendere la Ferrari California costruita per lui all’asta. Il Kaiser, in quegli anni, partecipò anche alla fase di progettazione dell’auto, dotata anche di un tettuccio apribile in metallo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michael Schumacher la decisione è presa: a giorni l’annuncio ufficiale

La macchina presenta alcuni dettagli unici: sui sedili sono state cucite ad esempio le iniziali del tedesco. Il nativo di Hurth ha fatto soltanto 15.643 chilometri con la Ferrari California che si trova al momento nella concessionaria Boutsen Classic Car. Quest’ultima ha in realtà proprio il compito di venderla all’asta: al momento il prezzo di partenza non è stato ancora reso noto. Chi lo desidera, però, può andare dal concessionario per visitare e visionare l’automobile.