Il Leicester non considera la Roma, mancanza di rispetto per Mourinho

Josè Mourinho ha definito Rodgers come un amico, ma il comportamento dell’allenatore del Leicester che snobba la Roma non suggerisce questo

Roma Leicester
Roma Leicester Conference League (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM ->

https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Il giovedì comincia a diventare un appuntamento importante, grazie alla Roma ancora impegnata in Conference League gli italiani appassionati del pallone hanno ancora chi tifare, la sfida contro il Leicester nella gara di ritorno all’Olimpico sarà una finale a tutti gli effetti, le quote dicono che la squadra vincitrice sarà la favorita in finale, probabilmente contro il Feyenoord, squadra si ostica, lo dice il fatto stesso che sia arrivata fin qui, ma sulla carta sicuramente più arrivabile. Tra i due allenatori di Roma e Leicester dovrebbe esserci almeno molto rispetto visto il passato importante che li lega, tuttavia però l’ultima decisione presa da Rodgers sembra non essere piaciuta alla piazza romana e probabilmente nemmeno a Mourinho.

Rodgers non terrà la conferenza in Italia cosi come è consuetudine, mancanza di rispetto per Mourinho?

Roma Leicester
Pellegrini e Zaniolo dopo Goal al Leicester (Foto Instagram)

Che sia mancanza di rispetto o per usare le celebri parole di Mourinho “se la fa un poquito sotto”, questo non lo sapremo mai, quel però che è certo è che Mourinho la sua conferenza la fece li, alla portata dei giornalisti inglesi, cosa che invece non accadrà in vista del match di giovedì.

Potrebbe interessarti anche >>> Comunicato Lazio, “Mourinho dovrebbe pensare ai suoi risultati”

Che per Rodgers sia una partita estremamente importante lo avevamo capito già dal fatto che il Leicester nell’ultima di campionato ha tenuto in panchina 9 giocatori titolari, alla Conference l’allenatore ci crede e forse battere Mourinho sarebbe addirittura il premio più grande.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma-Leicester, Abraham avvisa gli inglesi , ci rivediamo a casa!

La Roma non avrà vita facile questo è certo, servirà tutta l’astuzia dello Special One per incartare la partita di ritorno al Leicester, purtroppo non basterà più il pareggio, il match si giocherà a viso aperto cercando di arrivare al Goal, ci aspetta quindi sicuramente una partita avvincente, nella speranza che possa la Roma spuntarla e dare punti importanti nel Ranking anche e soprattutto per il mantenimento del 4° slot per la Champions League.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.