Modric firma: accordo trovato, il centrocampista ha detto si

Modric firma: accordo trovato, il centrocampista ha detto si. Le ultimissime sul giocatore, cercato anche dalla Juventus. 

Modric firma Luka Modric
Luka Modric (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SU INSTAGRAM -> https://instagram.com/sportnews.eu_?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Negli ultimi giorni si era parlato di una clamorosa follia di mercato accostata alla Juventus: la società bianconera sarebbe interessata alle prestazioni di Luka Modric, centrocampista in passato accostato anche all’Inter ma mai realmente vicino ad andarsene da Madrid. La stampa spagnola avrebbe riferito che i bianconeri sono molto interessati a lui per provare a ripartire in grande stile.

Secondo i quotidiani sportivi spagnoli, oltre alla Juventus ci sarebbe anche un’offerta proveniente dal Qatar, possibilità che il giocatore non sembra per niente orientato ad accettare. Tuttavia, appare davvero difficile che possa sbarcare in Italia, visto che nelle ultime ore sono uscite delle notizie che escluderebbero questa possibilità.

Potrebbe interessarti anche >>> “Che esagerazione” Federica Nargi, il vestitino super aderente esalta il fondoschiena: che natiche! FOTO

Modric firma: accordo trovato

Modric firma Luka Modric
Luka Modric (Ansa)

Come riferisce ‘Sky’, Modric sembra vicino al rinnovo con il Real Madrid. In scadenza di contratto e dunque prelevabile a costo zero a fine stagione, il suo futuro potrebbe essere ancora al ”Bernabeu”. Nonostante le voci di mercato, la priorità di Modric è quella di continuare a Madrid per cercare di vincere tanti trofei con le ‘merengues’.

L’accordo sembra ormai concluso: Modric avrebbe detto si al rinnovo per un altro anno alle cifre attuali, circa 10 milioni di euro. Una brutta notizia per la Juventus che avrebbe voluto portarlo a Torino per dare un chiaro segnale sul mercato e per voltare pagina per quanto riguarda il progetto tecnico: più qualità, giocatori di spessore e mentalità vincente per cercare di vincere la Champions entro breve tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona via i pantaloni, si rilassa in slip: didietro monumentale… FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.