Derby Inter-Milan per i gioielli del Sassuolo: doppio incontro programmato

Derby Inter-Milan per i gioielli del Sassuolo: doppio incontro programmato. Le ultimissime sulla situazione delle due squadre sul mercato. 

Derby Inter-Milan Paolo Maldini
Paolo Maldini (Ansa)

Ieri sera c’è stato il derby di Coppa Italia che ha visto l’Inter conquistare la finale, ma nei prossimi giorni potrebbe esserci la replica sul fronte mercato. Ieri sera a ”San Siro” era presente l’a.d. del Sassuolo Carnevali, che ‘Tuttosport’ accosta alle due società per i possibili movimenti che possono accadere in estate.

I nomi sul piatto sono diversi: Berardi, Traoré, Frattesi e Scamacca sono i nomi caldi da ambo le parti. Se Berardi e Traoré sono i nomi principali per il Milan, Frattesi e Scamacca sono i gioielli più ricercati dai nerazzurri. Tra questi, lo stesso Scamacca sta diventando l’oggetto del desiderio in comune, un profilo che tra qualche mese sarà astato dalle due dirigenze. Per questo Carnevali sarà chiamato a rispondere alle valutazioni e alle richieste per lasciarlo andare.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio bomba Dybala: ”Ha scelto la sua prossima squadra”

Derby Inter-Milan per i gioielli del Sassuolo

Derby Inter-Milan Beppe Marotta
Giuseppe Marotta (Ansa)

Lo stesso direttore ne ha parlato a ‘Sky Sport’ recentemente: “Il Sassuolo è una società che programma con i giovani e non ha nessuna necessità di vendere. Siamo una società sana che rispecchia in toto il made in Italy e ha a cuore il bilancio, di cui siamo orgogliosamente fieri. Non abbiamo necessità di vendere ma sappiamo bene che dobbiamo valutare i giocatori che resteranno e quelli che andranno via; alcuni dei nostri giocatori sono richiesti dalle big, proveremo a trattenere coloro che reputiamo possano ancora darci qualcosa. Per gli altri dipenderà dalle offerte e dalle volontà di comune accordo con l’allenatore” ha concluso.

Dunque, per Milan e Inter non sarà facile avere la meglio per tutti gli obiettivi richiesti: il Sassuolo è una bottega cara e non ha intenzione di fare sconti.

LEGGI ANCHE >>> 15 milioni per l’esterno: colpo Inter in Germania, saluta un big

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.