Annuncio bomba Dybala: ”Ha scelto la sua prossima squadra”

Annuncio bomba Dybala: ”Ha scelto la sua prossima squadra”. Clamorose dichiarazioni sul futuro del gioiello argentino. 

Annuncio bomba Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

Dybala-Inter, l’affare si può fare veramente. A riferirlo è l’operatore di mercato Lorenzo De Santis, che in serata è stata raggiunto da ‘TMW Radio’ per fare il punto su alcuni nomi caldi tra entrate ed uscite: ”Mi risulta che Dybala abbia diverse offerte dall’estero ma le avrebbe momentaneamente congelate perché avrebbe dato l’assenso al possibile trasferimento all’Inter. La società lo sta trattando, le parti si stanno parlando e penso che si farà a prescindere dal possibile addio o meno di Lautaro” ha detto.

Dunque, l’affare può realmente concretizzarsi nella prossima sessione estiva. Ora non resta che attendere la fine del campionato per verificare se realmente ci sarà la possibilità di chiudere. Dybala, in scadenza a giugno, può realmente sbarcare a Milano e questo annuncio fa sognare i tifosi nerazzurri che lo attendono con ansia.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, rottura con la Juventus: lo manda via Nedved

Annuncio bomba Dybala: ”Ha scelto la sua prossima squadra”

Annuncio bomba Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

Se andrà realmente così, per la Juventus sarebbe un doppio duro colpo: la perdita di un giocatore chiave che sposa la causa della nemica di sempre, un colpo al cuore che i tifosi e la società stessa non gli perdoneranno mai. Tuttavia, la vendetta dell’argentino si può facilmente spiegare con il trattamento riservato dalla stessa Juventus nei suoi confronti, che nei mesi scorsi non gli ha dimostrato la fiducia che probabilmente avrebbe meritato.

In conclusione, De Santis ha parlato anche di altri profili in uscita:Zaniolo? Credo che dipenda dal rinnovo, immagino chieda un rinnovo alle stesse cifre di Pellegrini. Se così non sarà, potrebbe esserci la separazione. Juventus? Lo seguono da tempo, non mi stupirei. Piatek? A Firenze vogliono pensarci bene, non è escluso che possa restare ma nemmeno che vada via” ha detto.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.