Calciomercato Inter, tutto su Bremer: la mossa di Marotta

L’Inter resta come sempre vigile sul calciomercato in vista di giugno: la possibile mossa di Beppe Marotta per arrivare a Bremer. 

Calciomercato Inter Bremer
Gleison Bremer (Ansa)

L’Inter scenderà in campo questo martedì sera per il derby di Coppa Italia contro il Milan valido per il ritorno delle semifinali. Dopo lo 0-0 della gara di andata, la squadra di Simone Inzaghi cercherà di ottenere il pass per l’atto finale della competizione dando così un dispiacere ai cugini milanisti, avversari diretti anche per la corsa al sogno tricolore. Dopo un periodo complicatissimo, la formazione nerazzurra è riuscita a rialzare la testa con ben tre vittorie consecutive contro Juventus, Verona e Spezia. Con sei partite ancora da giocare, il traguardo dello scudetto della seconda stella resta comunque tutt’altro che scontato, anche se la dirigenza sta già studiando con attenzione le prossime mosse di calciomercato.

Calciomercato Inter, Marotta pensa di inserire Pinamonti nella trattativa per Bremer

Calciomercato Inter Bremer
Andrea Pinamonti (Ansa)

Nella speranza di iniziare la prossima annata con un’altra stella sulla maglia, il club di Zhang sta studiando le future mosse di calciomercato allo scopo di rendere più forte la rosa disposizione di Simone Inzaghi. La squadra, per continuare a recitare un ruolo da protagonista in Italia e per cercare di andare più avanti in Europa, avrà bisogno di qualche ritocco in tutte le zone del campo, a cominciare dal reparto difensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Haaland-Manchester City, affare concluso a cifre record!

Oltre al sogno Dybala per l’attacco, settore che potrà assistere a breve alla partenza di Lautaro Martinez, i dirigenti interisti andranno principalmente alla ricerca, in estate, di un centrocampista di qualità da affiancare a Marcelo Brozovic e di un nuovo difensore centrale. Al riguardo, l’obiettivo numero uno della società resta Gleison Bremer del Torino, il rinforzo ideale per andare a coprire la possibile partenza nei prossimi mesi di Stefan de Vrij.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: anche la big di Premier League sul difensore

Per cercare di abbassare il prezzo del fortissimo centrale difensivo granata, che ha rinnovato da un po’ di tempo il proprio contratto con la società di Cairo fino al giugno 2024 e il cui valore si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, Beppe Marotta, come riportato da La Gazzetta dello Sport, starebbe pensando di inserire nella trattativa Andrea Pinamonti. L’attaccante classe 99, attualmente in prestito all’Empoli, potrebbe costituire un profilo enormemente gradito al tecnico Ivan Juric.