Il big torna al Milan, pazzesco annuncio: ”Pronto a discuterne”

Il big torna al Milan, pazzesco annuncio: ”Pronto a discuterne”. Le ultimissime sulla situazione del club rossonero. 

Big torna al Milan Paolo Maldini
Paolo Maldini (Ansa)

I tifosi del Milan sognano. Durante un intervento a ‘Radio Anch’io Lo Sport’, Carlo Ancelotti ha riferito che vorrebbe ritornare al Milan una volta concluso il suo mandato con il Real Madrid. “Il Milan è una delle poche squadre a cui sono profondamente legato – ha detto – Quando non allenerà più il Real Madrid, mi piacerebbe riparlarne per ritornare in rossonero. Quando non lo so, posso dire che mi piacerebbe. Maldini sta facendo un lavoro strepitoso, sarebbe bello lavorare insieme”. 

“Il Real è un club storicamente noto e blasonato, stiamo facendo molto bene e anche in Champions abbiamo diverse possibilità di arrivare in fondo. Vogliamo chiudere al meglio la stagione. Scudetto Serie A? Il Milan ha le sue chance, sarà una battaglia fino all’ultima giornata” ha detto. 

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, rottura con la Juventus: lo manda via Nedved

Il big torna al Milan, tifosi increduli

Big torna al Milan Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Ansa)

Dunque, le clamorose dichiarazioni di Ancelotti fanno sognare i tifosi del Milan per quanto riguarda il futuro. Attualmente la squadra è impegnata per cercare di vincere il titolo in Serie A, un’impresa davvero notevole considerata la rosa non propriamente all’altezza della situazione. Merito di Pioli che con il suo lavoro sta riuscendo ad ottenere importanti risultati, gli stessi che solo due anni fa nessuno pensava nemmeno di riuscire ad avvicinarsi.

L’altro grande merito va dato a Maldini che, passo dopo passo, sta riuscendo a costruire una squadra in grado di andare oltre l’ostacolo. La rosa si sta dimostrando un gruppo compatto capace di fare benissimo nonostante gli addii, rimpiazzati da nomi non particolarmente blasonati che stanno dando il giusto supporto per ottenere l’obiettivo prefissato.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, esplode #AllegriOut tra i social: addio a fine stagione