Tripletta d’addio: Zaniolo fenomenale, 60 milioni per lasciare la Roma

Tripletta d’addio: Zaniolo fenomenale, 60 milioni per lasciare la Roma. Le ultimissime sulla situazione del giocatore. 

Juventus 60 milioni Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo (Ansa)

Nicolò Zaniolo è ritornato fenomeno per una sera, la più importante della stagione europea della Roma. L’ex Inter ha siglato una tripletta da top player nella roboante vittoria contro il Bodo Glimt, annichilito dalla verve e dalla potenza dell’attaccante, assolutamente devastante in questa partita.

3 gol in 49′, poi sostituito sia per preservarlo in vista del Napoli, sia per un principio di allarme muscolare che andrà valutato. La prestazione del giocatore è stata decisamente sopra le righe, realizzando delle reti davvero fantastiche: il gol del 2-0 è una gioia per gli occhi in virtù dei numerosi scambi di prima che l’hanno portato ad essere solo davanti al portiere; pazzesco il gol del 3-0 con un sublime colpo sotto; infine, il 4-0 conferma il suo strapotere fisico e atletico con una bordata che si infila nel sette.

LEGGI ANCHE >>> “Bellezza acqua e sapone”, Monica Bertini l’accappatoio scivola via: momenti indimenticabili in dolce compagnia – FOTO

Tripletta d’addio: Zaniolo fenomenale, ecco chi lo prende

Juventus 60 milioni Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo (Ansa)

La Roma prende nota e aggiorna la quotazione di mercato: con un Zaniolo così si può monetizzare in maniera importante. E la valutazione si aggira attorno ai 60 milioni di euro, prendere o lasciare: la Juventus è avvisata, vale a dire la principale candidata per prenderlo. Tanto vale questo giovane che, se sta bene ed è in giornata, fa la differenza senza se e senza ma. Ora tocca a Tiago Pinto e Mourinho decidere il da farsi.

Intanto è da valutare per la partita contro il Napoli di domani: Zaniolo ha accusato un fastidio al polpaccio, anche per lui ci saranno degli esami che chiariranno il suo stato di salute. Mourinho rischia di perdere anche lui dopo Abraham, altro acciaccato eccellente della sfida.